fbpx

Hitman 3: IO Interactive ha mostrato il gioco in versione VR

A pochi giorno dal suo debutto ufficiale, Hitman 3 si mostra in un nuovo video in versione VR. Gustatevi il nuovo filmato di IO Interactive!

  • Home
  • Games
  • News
  • Hitman 3: IO Interactive ha mostrato il gioco in versione VR

Attraverso il Canale YouTube ufficiale PlayStation, IO Interactive ha mostrato le prime scene in VR di Hitman 3, ultimo capitolo della serie d’azione con meccaniche stealth sviluppato dalla software house danese. Il filmato, che vi attende in calce alla notizia, mostra l’Agente 47 in azione con visuale in prima persona, in una versione dedicata al PlayStation VR, il visore di Sony dedicato alla Realtà Virtuale.

Inoltre, come accaduto con Hitman 2, tutti i possessori di Hitman 3 avranno la possibilità di importare nel gioco tutti i livelli dei titoli precedenti. Si potrà dunque approfittare dell’occasione e, avviando il gioco in versione PlayStation 5 (in modalità retrocompatibilità con la versione PS4), godendo dei miglioramenti in termini grafici che sono stati introdotti per sfruttare la maggior potenza hardware delle console di nuova generazione, come una miglior gestione del sistema di illuminazione e una qualità migliorata dei riflessi. Hitman 3 narra le vicende dell’Agente 47 che seguono direttamente quelle vissute in Hitman 2: Diana, Lucas Grey e Olivia Hall potranno finalmente dare la caccia ai soci fondatori di Providence, per poter finalmente mettere in atto la vendetta che 47 e Grey attendono da molti anni. Il titolo è stato annunciato ufficialmente nel giugno del 2020.


Hitman 3 è atteso in uscita il prossimo 20 gennaio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC (via Epic Games). Il titolo sarà inoltre disponibile in streaming sul servizio in abbonamento Google Stadia e su Switch, la piccola console ibrida di casa Nintendo. Da qualche giorno IO Interactive ha svelato i primi 5 minuti di gameplay ufficiali di Hitman 3. Meno di un mese fa, invece, sono stati svelati nuovi dettagli su come il titolo sarà in grado di sfruttare al meglio le potenzialità del DualSense, il nuovo controller di PlayStation 5. Al tramontare di settembre IO Interactive ha svelato il contenuto delle edizioni speciali dedicate al nuovo capitolo della serie.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...