fbpx

Hitman 3: i livelli di Hitman 2 non saranno gratuiti sull’Epic Games Store

Nuovi dettagli sull'attesissimo terzo capitolo della serie targata I/O Interactive
  • Games
  • News
  • Hitman 3: i livelli di Hitman 2 non saranno gratuiti sull’Epic Games Store

Il prossimo 20 gennaio Hitman 3 sarà rilasciato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Stadia e su PC in esclusiva sull’Epic Games Store. Ed è proprio di quest’ultima versione che intendiamo parlarvi ora, perché da qualche minuto sono emerse nuove indiscrezioni relative alle modalità con le quali si potrà accedere ai livelli di Hitman 2 su Hitman 3.

Nel mese di agosto 2020 gli sviluppatori di I/O Interactive avevano dichiarato che i giocatori sarebbero stato in grado di importare i propri progressi da Hitman 2 senza alcun costo aggiuntivo. La dichiarazione aveva rasserenato tutti coloro che intendono acquistare Hitman 3 tra le pagine del catalogo dell’Epic Games Store (che non contiene attualmente Hitman 2). Sembrava dunque non esserci alcun problema in merito e che sarebbe stato possibile caricare le proprie carriere da assassini in Hitman 3, dal gioco precedente. Oggi invece i ragazzi di I/O Interactive hanno dichiarato (nella guida pre-lancio dedicata a Hitman 3) che i progressi e i contenuti di Hitman 2 saranno disponibili in Hitman 3 solo per i giocatori PC che acquisteranno il DLC dedicato. L’importazione dei contenuti e dei progressi dovrà essere eseguita tramite un sito Web apposito che sarà reso disponibile prima dei rilascio del nuovo capitolo della serie. La guida recita, infatti:

Dopo aver completato il processo di importazione dei dati, i giocatori di Hitman 2 potranno avviare Hitman 3 con il loro profilo giocatore esistente, grado XP, livelli di padronanza della posizione, sblocco della padronanza della posizione, avanzamento della sfida, sblocco della sfida e tute / sblocchi Bersaglio Elusivo. Tutte queste cose sono ciò che chiamiamo ‘progressione’. Non è possibile scegliere specifici elementi da riportare. È tutto o niente. Abbiamo fatto tutto il possibile per rendere questo processo fluido e di facile utilizzo”, ha scritto lo studio. “Tuttavia, a causa di varie circostanze fuori dal nostro controllo, vogliamo riconoscere che il processo è diverso dai nostri piani iniziali per i giocatori PC.

Vengono evidenziate alcune limitazioni al processo di importazione dei dati tra il secondo e il terzo capitolo, come ad esempio l’impossibilità di utilizzare i dati precedenti tra versioni diverse dei giochi interessati. Quindi, i risultati raggiunti in Hitman 2 in versione PC saranno disponibili soltanto in Hitman 3 versione PC, così come i risultati raggiunti su PlayStation 4 saranno disponibili soltanto su PlayStation 4 (e PlayStation 5). Da qualche ora abbiamo pubblicato uno speciale imperdibile dedicato agli assassini più iconici nei videogiochi, in attesa di tornare a vestire i panni dell’Agente 47 in Hitman 3. Nel caso ve la foste persa, infine, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra anteprima dedicata all’ultima fatica di I/O Interactive.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.

Fonte:
Dettagli del Gioco


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...