fbpx

Hitman 3: svelato un nuovo trailer, annunciati i contenuti in arrivo a febbraio

Hitman 3 si arricchisce di nuove missioni e nuove attività: lo ha annunciato la stessa IO Interactive con un trailer apparso su YouTube.

  • Home
  • Games
  • News
  • Hitman 3: svelato un nuovo trailer, annunciati i contenuti in arrivo a febbraio

Hitman 3, titolo sviluppato da IO Interactive e rilasciato lo scorso mese, si arricchisce di nuovi contenuti e di migliorie che renderanno l’esperienza di gioco ancora più immersiva. Lo hanno comunicato gli sviluppatori stessi con un trailer apparso sul canale ufficiale della serie dedicata all’Agente 47. Il video si apre con l’annuncio di due missioni Escalation, dedicate esclusivamente ai possessori della versione Deluxe del titolo, ovvero The Gauchito Antiquity e The Proloff Parable. Entrambe saranno disponibili a partire dal 23 febbraio. Nello specifico, nella prima missione Escalation, dovrete annientare i vostri nemici attraverso punture velenose mentre vi troverete a Mendoza. Nella seconda, invece, vestirete i panni di White Shadow. Vi troverete a bordo di un treno che viaggia attraverso i Monti Carpazi: il vostro obiettivo sarà di eliminare i nemici servendovi della katana bianca e di un cecchino. Attenzione, la missione non durerà in eterno: dovrete fare in fretta.

Per quanto riguarda tutti gli altri possessori di Hitman 3, potranno giocare due Escalation Contracts, ovvero The Baskerville Barney e The Sinbad Stringent. Nella prima sarete chiamati a sterminare la famiglia Carlisle: niente armi, niente avvelenamenti, solo morti accidentali. Nella seconda, invece, vi troverete a Dubai e dovrete ammazzare il più alto numero possibile di scatole. Sì, avete capito bene: scatole. Inoltre, potrete giocare a una missione Elusive Targets ambientata a Sapienza, storica località che abbiamo visitato nel primo capitolo della serie. Infine, altre missioni Escalation Contracts saranno disponibili grazie alla collaborazione con MinnMax e Kinda Funny. Le prime saranno ambientate a Dubai, le seconde, invece, a Dartmoor.


IO Interactive ha, inoltre, rilasciato un comunicato nel quale riferisce di essere al lavoro per apportare tutte le migliorie necessarie per rendere il titolo ancora più performante:

Oltre a questi nuovi contenuti, stiamo programmando una patch nelle prossime settimane, che porterà miglioramenti e correzioni al gioco. Ne saprete di più quando l’annunceremo. La patch, inoltre, vi preparerà a ciò che abbiamo in programma per voi. Il Protocollo di Iniziazione è partito.

Insomma, la casa di produzione canadese ha messo tanta carne al fuoco e noi non vediamo l’ora di fare una bella scorpacciata. Mentre attendete i contenuti aggiuntivi di febbraio, potete ingannare il tempo recuperando la nostra guida alle missioni (la trovate qui).

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...