fbpx

Hitman 3: rilasciati nuovi dettagli ufficiali

IO Interactive, durante una live sul profilo ufficiale di Twitch, ha rivelato al mondo alcuni nuovi dettagli inerenti ad Hitman 3.

IO Interactive, durante una live sul profilo ufficiale di Twitch, ha rivelato al mondo alcuni nuovi dettagli inerenti ad Hitman 3, l’ultimo capitolo della saga dedicata all’Agente 47. Innanzitutto è stata rivelato il cast che andrà a comporre il titolo; David Bateson (lo storico volto del personaggio) interpreterà l’Agente 47, Isaura Barbe-Brown vestirà i panni di Olivia Hall, John Hopkins ricoprirà il ruolo di Lucas Grey,  Jane Perry sarà Diana Burnwood e Philip Rosch ricoprirà il ruolo di The Constant.

È stato poi confermato che al day one verranno messe a disposizione ben sei nuove location da esplorare e inoltre verrà data la possibilità al giocatore di importare sul nuovo gioco tutte le location già viste dei precedenti due capitoli del reboot. Per concludere, è stato confermato che si potranno conservare i progressi del gioco do Hitman e Hitman 2 in questo terzo episodio. Infine, è stato specificato che il primo livello del titolo sarà ambientato a Dubai.


Hitman 3 concluderà la nuova trilogia iniziata con Hitman nel 2016 e proseguita con Hitman 2 nel 2018. Hitman 3 concluderà la storia dell’iconico Agente 47 e dell’organizzazione conosciuta come Providence. Il titolo verrà pubblicato a gennaio 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...