fbpx

Hitman 3: ecco il trailer di lancio ufficiale!

I/O Interactive ci rende più difficile l'attesa nei giorni che ci dividono dal debutto di Hitman 3
  • Games
  • News
  • Hitman 3: ecco il trailer di lancio ufficiale!

A partire dal prossimo 20 gennaio Hitman 3 sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, Windows PC (in esclusiva tra le pagine del catalogo dell’Epic Games Store), Nintendo Switch e Google Stadia. Oggi gli sviluppatori dell’ultimo capitolo della serie con protagonista l’Agente 47, i ragazzi di I/O Interactive, hanno pubblicato il trailer di lancio ufficiale. Noi, per vostra comodità, lo abbiamo riportato in copertina. Il trailer ufficiale, pubblicato sul Canale YouTube dedicato alla serie videoludica Hitman, è accompagnato dal seguente messaggio (tradotto in italiano per voi):

L’Agente 47 torna in Hitman 3 per portare a termine i contratti più importanti di tutta la sua carriera. La drammatica conclusione della trilogia di World of Assassination vi attende. Il gioco sarà disponibile dal 20 gennaio su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X / S, Stadia, Switch e PC.

Di recente il titolo è stato al centro di qualche polemica in seguito alla scelta, da parte degli sviluppatori, di rendere disponibili i contenuti di Hitman 2, su PC (via Epic Games Store), a pagamento, al contrario di quanto annunciato nei mesi precedenti. Ad Hitman 3 abbiamo dedicato una lunga anteprima, pubblicata lo scorso 8 gennaio sulle nostre pagine. Di seguito, ve ne offriamo un breve estratto:

Hitman 3 è il non plus ultra dell’offerta per questo gioco stealth che ormai da 20 anni ci fa impazzire: i miglioramenti visti nei precedenti capitoli tornano accompagnati da nuove feature, da un comparto grafico rivisitato e da tante novità che potremo scoprire quando il gioco uscirà (ricordiamo infatti che anche Hitman 3 avrà i Bersagli Elusivi e le Escalation). Il fatto di poter importare le precedenti missioni rende infine questo capitolo il migliore dal punto di vista dell’offerta disponibile: poter rigiocare tutta la trilogia su un’unica piattaforma è fantastico, e poter rivivere alcune missioni stagionali, o magari completare dei contratti complessi, rende il tutto più divertente. Abbiamo potuto provare poco di questo nuovo capitolo, ma per ora ci sono tutti i presupposti per un grande successo: chi ha infatti amato il sistema sandbox di Hitman e Hitman 2, qui troverà pane per i propri denti, chi invece ha sempre cercato di seguire la trama dietro a Hitman, stavolta troverà un intreccio che sembra prendere una piega intrigante.

Ed ora non ci resta che augurarvi una buona visione. Il trailer ufficiale di Hitman 3, della durata di circa 2 minuti e mezzo, vi attende in copertina.

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...