fbpx

Hitman 3 porterà la trilogia sotto i 100GB, in arrivo anche miglioramenti grafici

Di recente uno sviluppatore del gioco, durante una discussione su ResetEra, ha svelato nuove informazioni assai curiose
  • Games
  • News
  • Hitman 3 porterà la trilogia sotto i 100GB, in arrivo anche miglioramenti grafici

Durante le scorse ore lo sviluppatore di Hitman 3, IO Interactive, ha condiviso alcuni dettagli sul gioco in arrivo confermando le dimensioni del file e miglioramenti visivi. In una serie di post sul forum di gioco ResetEra, uno degli sviluppatori che lavorano presso il team ha risposto ad alcune domande rivelando anche nuove informazioni assai curiose in merito al gioco. Inizialmente, parlando dei primi 5 minuti di gioco (che potete visionare all’interno del nostro articolo dedicato) su Hitman 3, lo sviluppatore ha scritto: “una cosa che penso tutti voi sarete felici di sentire è che siamo riusciti a ridurre notevolmente le dimensioni del gioco. Tutti e tre i giochi con tutti i contenuti occuperanno circa 100 GB“.

Alla domanda su come lo sviluppatore sia riuscito a raggiungere questo obiettivo, l’uomo ha risposto: “le maggiori vittorie sono dovute alla gestione dei dati e alle strutture dei file e al modo in cui forniamo il gioco in modo da poter rimuovere i dati duplicati. Usiamo anche una compressione più recente e migliore per le trame, anche questo aiuta”. Questa è una grande notizia, dal momento che i due giochi Hitman originali occupano circa 125 GB su PlayStation 4 e PlayStation 5: il fatto che l’aggiunta di un gioco completamente nuovo non aumenterà ulteriormente le dimensioni, ma le ridurrà a meno di 100 GB, è degno di nota di per sé.

Oltre a ciò, se si possiede Hitman 1 e 2 e si acquista Hitman 3, sarà possibile beneficiare anche di immagini migliorate oltre alla riduzione delle dimensioni del file. Come spiegato dallo sviluppatore stesso, “abbiamo aggiornato il motore con i riflessi dello spazio sullo schermo. Cosa migliore? È retrocompatibile con i due giochi precedenti della trilogia e molte superfici sono state aggiornate“. Apparentemente questo vale anche per la PS4 base e Xbox One. L’obiettivo principale è migliorare i riflessi dello spazio sullo schermo in modo che ora abbiano un aspetto molto migliore. Ci teniamo a ricordare a tutti i nostri lettori che Hitman 3 è in arrivo a parire dal prossimo 20 gennaio 2021 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e PC.

Lo smartphone Xiaomi POCO X3 NFC è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il mouse da gaming Dream Machines DM2 Comfy S, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...