fbpx

Hitman sarà un gioco ad episodi

La IO Interactive e la Square Enix hanno deciso, nuovamente, di cambiare il piano vendita del nuovo Hitman. Precisamente, il gioco uscirà a...

La IO Interactive e la Square Enix hanno deciso, nuovamente, di cambiare il piano vendita del nuovo Hitman. Precisamente, il gioco uscirà a episodi (come già visto in Resident Evil Revelations 2 o nei giochi Telltale), Gli episodi saranno 4, e apparte il primo che conterrà il prologo, gli altri dovrebbero contenere solo un’ambientazione con più missioni, al prezzo di 15$. Il Season Pass del gioco costerà 60$ e sbloccherà tutti gli episodi. Le ambientazioni che saranno presenti nel gioco sono Parigi, USA, Giappone Thailandia, e ad eccezione della prima, presente nel primo episodio, le altre avranno un costo di 10$. Non è chiaro se il Season Pass le conterrà, o se comprando le location non venite comunque dotati di tutti gli episodi. IO Interactive ha comunque promesso che il gioco riceverà gratuitamente contenuti nuovi ogni mese, e sarà ricco di eventi settimanali.

hitman

Da che il gioco doveva uscire a Marzo, ora dovrete accontentarvi di provare solo prologo e il primo episodio in questo mese, mentre per gli altri dovrete aspettare una data non ben precisata. La domanda è: secondo voi, la mossa di Square Enix IO Interactive è giusta o sbagliata? Comprerete Hitman, oppure opterete per un gioco diverso?


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...