VideogiochiNews

Hitman: Square Enix parla del modello di pubblicazione

Il nuovo modello di pubblicazione usato da Hitman non ha riscosso molto successo e a tal proposito, il boss di Square Enix ha spiegato del perchè di questa scelta. Secondo lui, la scelta di questo modello è stata fatta dagli sviluppatori.

Ci concentriamo innanzitutto sugli sviluppatori. Quando ti ritrovi negli ultimi mesi dello sviluppo molti sviluppatori hanno delle idee particolarmente creative. Hanno compreso il proprio gioco a pieno e hanno compreso come creare grandi contenuti. Con Hitman Absolution, IO Interactive si è resa conto, verso la fine dello sviluppo, che la loro creatività continuava a crescere e che sarebbero stati in grado di creare altri contenuti. Da qui è partità l’idea che il prossimo Hitman sarebbe potuto essere un gioco in costante evoluzione e in costante crescita.

Questa è un’iniziativa degli sviluppatori che supporta anche molti degli obiettivi di Square Enix a partire dalla voglia di sperimentare e di spingerci al di là dei limiti e del normale supporto ad un certo gioco. Stiamo pensando a nuovi modi per pubblicare contenuti.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche