fbpx

Hogwarts Legacy è stato ufficialmente posticipato al 2022

Ad annunciarlo è stata Warner Bros in collaborazione con Avalanche Software e Portkey Games
  • Games
  • News
  • Hogwarts Legacy è stato ufficialmente posticipato al 2022

Warner Bros, in collaborazione con Avalanche Software e Portkey Games ha annunciato ufficialmente di aver posticipato il lancio del videogame Hogwarts Legacy al 2022. Il titolo era inizialmente previsto in uscita nel 2021 (era stato annunciato lo scorso settembre) per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Lo scorso 18 settembre il gioco era stato annunciato ufficialmente in versione PlayStation 5, la console di nuova generazione di Sony.

Questo il messaggio degli sviluppatori nel comunicare lo slittamento del gioco ai fan di Harry Potter di tutto il mondo:

Vorremmo ringraziare i fan di tutto il mondo per l’enorme reazione all’annuncio di Hogwarts Legacy da parte della nostra etichetta Portkey Games. Creare la migliore esperienza possibile per tutti i fan di Wizarding World e di gioco è fondamentale per noi, quindi stiamo dando al gioco il tempo di cui ha bisogno.

In calce alla notizia potete ammirare il reveal trailer ufficiale di Hogwarts Legacy, nel caso ve lo foste perso. Lo scorso 1° ottobre, invece, abbiamo pubblicato una nostra anteprima al magico RPG targato Avalanche. A metù settembre è stato invece dichiarato che J. K. Rowling non è direttamente coinvolta nel progetto.

J.K. La Rowling non è direttamente coinvolta nella creazione del gioco, tuttavia, la sua straordinaria mole di scritti è la base di tutti i progetti nel Wizarding World. Non ci troviamo di fronte ad una nuova storia dell’autrice.

Hogwarts Legacy appartiene al genere dei giochi di ruolo e sarà ambientato alla fine del 1800 nel magico mondo di Harry Potter. Si giocherà nei panni di uno studente di Hogwarts e il giocatore potrà scegliere la propria casa, frequentare le lezioni presso la Scuola di Magia e Stregoneria ed esplorare un mondo aperto ad ambientazione (ovviamente) fantasy, tra cui figurano la Foresta Proibita e il Villaggio di Hogsmeade.

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...