fbpx

Hogwarts Legacy: J.K. Rowling non è direttamente coinvolta nel progetto

La conferma arriva direttamente da Warner Bros. Games
  • Games
  • News
  • Hogwarts Legacy: J.K. Rowling non è direttamente coinvolta nel progetto

Come ben saprete in occasione dello showcase di PlayStation 5, tenutosi lo scorso 16 settembre, è stato mostrato il nuovo Hogwarts Legacy di Avalanche Software, che debutterà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X / S e PC nel 2021. Ma non è tutto, dato che nelle scorse ore sarebbe emerso dalla sezione FAQ di Warner Bros Games che l’autrice di Harry Potter, J.K. Rowling, non abbia avuto un ruolo diretto nella creazione del gioco di ruolo open world ambientato alla fine del 1800 nel Wizarding World. Vi riportiamo nel dettaglio le parole di WB Games:

J.K. La Rowling non è direttamente coinvolta nella creazione del gioco, tuttavia, la sua straordinaria mole di scritti è la base di tutti i progetti nel Wizarding World.

Non ci troviamo di fronte ad una nuova storia dell’autrice.

Sebbene la risposta non sia del tutto chiara sul fatto che la Rowling abbia contribuito, o meno, alla realizzazione del progetto di Avalanche Software, il commento della divisione videoludica di Warner Bros. ci suggerisce che il suo coinvolgimento è stato limitato al massimo. Inoltre, secondo quanto emerso dall’apposita sezione del sito web, Hogwarts Legacy sarà un gioco di ruolo open world ambientato nel mondo di Harry Potter alla fine del 1800, pochi decenni prima dei film “Animali fantastici” e un secolo prima della nascita del personaggio che ha reso celebre la serie cinematografica. I giocatori vivranno una storia completamente originale, all’interno le mura della famosissima scuola di magia, dove accresceranno le proprie abilità magiche, padroneggiando incantesimi, preparando pozioni e domando bestie fantastiche.

Chiaramente, essendo il titolo di Avalanche Software ambientato nel 1800, non ci sarà alcun riferimento ai personaggi di Harry, Hermione o Ron. Infine, vi ricordiamo che Hogwarts Legacy sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X / S e PC solamente nel 2021. Se vi siete persi il reveal trailer dello scorso 16 settembre, potete comodamente recuperarlo consultando il seguente link.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...