Hogwarts Legacy potrebbe essere mostrato presto

Hogwarts Legacy potrebbe essere mostrato presto

Millie Amand, dopo aver posto un quesito sul suo profilo Twitter, ha risposto a un commento di un suo follower parlando di Hogwarts Legacy.


L’analista Millie Amand, sul suo profilo Twitter, ha posto un quesito in cui domandava quali fossero i giochi che i suoi follower attendono di più, e sotto al commento di uno di loro ha svelato dei retroscena su Hogwarts Legacy. Il titolo sarà mostrato più nei dettagli questo mese, oppure ai The Game Awards di dicembre.

Stando a quanto sostenuto da Millie Amand, non dovrebbe quindi mancare molto per avere delle news riguardo a Hogwarts Legacy. Del gioco in questione non è ancora stato svelato tutto, ma abbiamo comunque delle informazioni a riguardo.

Hogwarts Legacy sarà sviluppato da Avalanche Software e verrà ambientato nell’universo della famosa opera letteraria e cinematografica Harry Potter, nato dalla penna di J. K. Rowling. Si tratterà di un gioco di ruolo in terza persona in cui sarà possibile esplorare Hogwarts e dintorni.

Del gioco sappiamo inoltre che sarà pubblicato da Portkey Games, etichetta di proprietà del gigante Warner Bros.. Questo nome non è casuale dato che nei libri di Harry Potter, Portkey (che significa passaporta) è fondamentale per trasportare chiunque lo tocchi in un luogo specifico. Il nome è stato scelto perché si voleva simboleggiare la capacità dei videogiochi di trasportare i giocatori all’interno di un mondo magico.

Il trailer di Hogwarts Legacy è stato mostrato per la prima volta al PlayStation 5 Showcase 2020, scatenando la curiosità dei fan di questo famoso franchise in tutto il mondo. Il video dura circa due minuti e mostra tantissimi elementi della scuola di magia (Hogwarts) che esploreremo nel gioco.

Nel trailer possiamo ammirare anche i quadri animati, le famose scale a “cui piace cambiare”, il giardino, l’aula di pozioni, la serra di erbologia e i corridoi spettrali del castello. In più sono mostrati l’allenamento delle squadre di Quidditch, alcune creature magiche, draghi, spettri e mostri.

Sappiamo anche che il fulcro della trama principale riguarderà la magia antica. Ne parliamo nel nostro approfondimento.

Il titolo come già detto sarà un gioco di ruolo che permetterà agli appassionati di poter creare il proprio personaggio. La particolarità è che si potranno creare dei personaggi transgender. Questo sottolinea quanto questo gioco punti all’inclusività.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...