VideogiochiNews

Hogwarts Legacy: nuovo indizio, trailer questa settimana?

Hogwarts Legacy è, senza ombra di dubbio, uno dei giochi più attesi e questa settimana sembra proprio che ne vedremo il nuovo trailer.

Da tempo circolavano voci su una possibile vetrina per Hogwarts Legacy nel corso di questo mese (ve ne parliamo meglio qui). Secondo alcuni rumor, infatti, nel corso di marzo ci dovrebbe essere il PlayStation State of Play, ma allo stato attuale non abbiamo ancora una conferma ufficiale.

Tuttavia, secondo il noto insider del settore AccountNTG, potremmo ricevere un nuovo trailer di Hogwarts Legacy questa settimana stessa. Infatti, da quanto riportato, sembra che Troy Leavitt, ovvero il Senior Producer di Warner Bros. Games, abbia confermato che il trailer del titolo in questione arriverà nel corso della settimana, affermando che il tempismo sia abbastanza giusto.  Intanto di seguito travate il tweet dell’insider:

https://twitter.com/accngt/status/1500893948239306756?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1500893948239306756%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fd-29190072232496704.ampproject.net%2F2202142035002%2Fframe.html

Considerando che i fan ormai aspettano da molto tempo delle informazioni sul gioco, sarebbe anche arrivato il momento di mostrarlo, soprattutto dopo che alcune voci (poi smentite ufficialmente) davano il gioco ormai per spacciato. Sulla possibile data di uscita abbiamo però già delle speculazioni importanti, dovute principalmente dall’artwork che sembra rivelare un indizio a cui dovremmo prestare particolare attenzione, trovate maggiori dettagli all’interno della nostra news cliccando qui.

Ci teniamo a dire che quanto riportato fino a questo momento non sono assolutamente notizie ufficiali e, sebbene l’insider sia abbastanza affidabile, è possibile che si sbagli e che Hogwarts Legacy non venga effettivamente mostrato con un trailer questa settimana. Se ci pensiamo, infatti, Sony non ha neanche annunciato il nuovo State of Play e aspettarsi un annuncio a breve per questa settimana sembra, ormai, troppo tempestivo e poco calcolato. In caso davvero di evento Sony a quest’ora sarebbe già stato annunciato, in più ricordiamo che dire che Hogwarts Legacy sarà presente con un trailer allo State of Play è diventata quasi un abitudine, anche se in passato non si è rivelato assolutamente vero.

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche