fbpx

Hogwarts Legacy: la versione PS4 e Xbox One è stata cancellata?

Sebbene il sito ufficiale del gioco continui a presentare riferimenti alle versioni "old-gen", il blog PlayStation menziona solo l'edizione PS5
  • Games
  • News
  • Hogwarts Legacy: la versione PS4 e Xbox One è stata cancellata?

Annunciato in occasione dello showcase di PlayStation 5, Hogwarts Legacy originariamente doveva fare il suo debutto quest’anno, anche se nelle scorse settimane Warner Bros. Interactive e Avalanche Software hanno comunicato tramite un post sull’account Twitter ufficiale del gioco, che il tanto atteso action RPG è stato rinviato al 2022 a data da destinarsi. Sebbene il titolo doveva vedere inizialmente la luce su tutte le periferiche da gioco disponibili sul mercato, incluse PS4 e Xbox One, sembrerebbe che il team di sviluppo stia modificando i propri piani in corso d’opera.

Nonostante il sito ufficiale di Hogwarts Legacy continui a presentare dei riferimenti alle console di attuale generazione di Sony e Microsoft, sul blog di PlayStation viene menzionata esclusivamente la versione PlayStation 5 del gioco. Che dopo il lancio disastroso di Cyberpunk 2077 su PS4 e Xbox One i ragazzi di Avalanche Software abbiano deciso di cancellare definitivamente la versione “old-gen” del gioco? Purtroppo le nostre supposizioni non trovano fondamento su alcuna certezza, dato che al momento la casa di Redmond non ha ancora reso disponibile una pagina ufficiale dedicata all’action RPG della software house statunitense, dunque non possiamo verificare se anche Microsoft abbia escluso la versione per Xbox One.

In attesa di scoprire maggiori dettagli sull’interessantissimo progetto targato Warner Bros. Interactive e Avalanche Software, vi ricordiamo di prendere queste informazioni con le dovute precauzioni, visto che al momento si basa su semplici ipotesi e che non c’è stata alcuna conferma da parte della software house. Hogwarts Legacy dovrebbe debuttare nel 2022 (data non ancora comunicata) su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo d’azione open world, ambientato nel magico universo dei libri di Harry Potter. Intraprendi un’incredibile avventura attraverso familiari luoghi magici e ambientazioni inedite mentre esplori e scopri animali fantastici, personalizzi il tuo aspetto, distilli pozioni, padroneggi nuovi incantesimi e potenzi le tue abilità per diventare il mago o la strega che hai sempre desiderato.

Vivi a Hogwarts nel 1800. Il tuo personaggio è uno studente, il cui talento potrebbe essere la chiave di un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...