fbpx

Hollow Knight arriva nel 2019 su PS4 e Xbox One in edizione fisica

Lo studio indipendente Team Cherry ha annunciato che Hollow Knight, il loro titolo di successo per Nintendo Switch, sarà disponibile anche per...

  • Home
  • Games
  • News
  • Hollow Knight arriva nel 2019 su PS4 e Xbox One in edizione fisica

Lo studio indipendente Team Cherry ha annunciato che Hollow Knight, il loro titolo di successo per Nintendo Switch, sarà disponibile anche per Xbox One e PS4 nel corso della primavera del 2019 in una edizione fisica.

Il gioco sarà pubblicato da Skybound Games, che si occuperà inoltre di portare anche Death’s Gambit di White Rabbit su Xbox One e Nintendo Switch tra la fine del 2018 e i primi mesi del 2019. Anche questa produzione sarà protagonista di una release fisica su tutte e tre le console di Microsoft, Sony e Nintendo.

Hollow_Knight

Skybound ci ha sorpreso per la loro esperienza e per l’attenzione al dettaglio, e non vediamo l’ora di poter consegnare ai giocatori una versione definitiva di Hollow Knight“, recita una nota diffusa da Team Cherry. “Prima della release fisica per queste piattaforme, Hollow Knight riceverà il suo terzo e ultimo DLC Gods and Glory il 23 agosto“.

Si prospetta una fine del 2018 piuttosto movimentata per Skybound, che porterà alcuni dei migliori indie dell’anno su altre console in versione fisica. Che ne pensate della notizia? Siete felici del fatto che Hollow Knight e Death’s Gambit saranno disponibili su un numero maggiore di piattaforme?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...