fbpx

Hollow Knight, per Nintendo Switch, è stato rimandato al 2018

Uno dei titoli più attesi su Nintendo Switch è di certo Hollow Knight, il quale era stato annunciato in un direct di Nintendo. Quest’oggi,...

  • Home
  • Games
  • News
  • Hollow Knight, per Nintendo Switch, è stato rimandato al 2018

Uno dei titoli più attesi su Nintendo Switch è di certo Hollow Knight, il quale era stato annunciato in un direct di Nintendo. Quest’oggi, riceviamo la notizia della sua uscita posticipata ai primi mesi del 2018. Gli sviluppatori, Ari William, hanno detto qualcosa in merito. Ecco le loro parole al riguardo:

Malgrado i nostri sforzi, abbiamo preso la difficile decisione di rimandare Hollow Knight ai primi mesi del 2018. Ogni giorno sentiamo la passione verso la versione Switch, sia su Twitter che nelle nostre Inbox e nessuno vuole vedere Hollow Knight su Switch più di noi. Sappiamo che siamo stati molto silenziosi, ma volevamo raggiungere una comune decisione prima di annunciarla.

Continuando poi dicendo:

Abbiamo lavorato a lungo e duramente per prepararlo al lancio, ma la scorsa settimana ci siamo presi un momento per valutare la situazione ed abbiamo deciso che servisse un po’ più di tempo. Entrambi vogliamo che non sia solo un porting decente, ma vogliamo che sia un grande lavoro ed i nostri partner di Shark Jump sono stati d’accordo. Perché rifinire il porting ci sta richiedendo più tempo di quanto avremmo preventivato? Semplicemente, come sviluppatori agli esordi, abbiamo costruito il gioco senza la dovuta ottimizzazione. Per far funzionare tutto a dovere è stato necessario rivedere il codice e riscrivere o modificare alcune parti. È un procedimento complesso, ma abbiamo appreso molto per il nostro prossimo progetto.

Voi cosa ne pensate?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...