fbpx

Hollow Knight: Silksong, svelato un nuovo misterioso PNG

Un sviluppatore ha presentato su Reddit un nuovo personaggio del nuovo titolo del Team Cherry
  • Games
  • News
  • Hollow Knight: Silksong, svelato un nuovo misterioso PNG

I ragazzi della software house Team Cherry, attraverso una “mini-clip”, hanno presentato un nuovo misterioso PNG di Hollow Knigh: Silksong, l’attesissimo sequel dell’apprezzato Metroidvania Hollow Knight. Questo breve video è stato pubblicato su Reddit da uno sviluppatore del titolo il quale ha poi lanciato un indovinello che, una volta risolto dalla community di Discord, ha svelato un file .zip che conteneva un file di testo il quale descrive proprio il misterioso nuovo personaggio:

Anziano predatore torreggiante in attesa dei suoi figli. Sebbene la sua attenzione sia rivolta su altri compiti, sembra sapere molto sui motivi che stanno portando alla caduta di Pharloom, con un disprezzo innato per la Cittadella soprastante e per gli sfortunati pellegrini che tentano di ascendervi.

new npc from silksong from HollowKnight

Per quanto concerne la data di uscita del titolo, il Team Cherry ha dichiarato:

Per sviluppare Silksong stiamo letteralmente correndo, e questo significa che il gioco uscirà sia ‘quando sarà pronto’ che ‘quando il gioco corrisponderà ai nostri criteri di qualità e di contenuti che richiediamo da un titolo di Hollow Knight’. Torneremo a parlare della data di lancio quando saremo sicuri al 100% di poterla rispettare. L’ultima cosa che vogliamo è quella di fare promesse che non possiamo mantenere.

Il titolo, per adesso, è previsto per Windows, macOS, Linux e Nintendo Switch, ma non è da escludere una versione per le console di nuova generazione in futuro.

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...