fbpx

Hollywood: trailer ufficiale della miniserie Netflix di Ryan Murphy

Disponibile il primo trailer ufficiale di Hollywood, la miniserie Netflix ideata e prodotta da Ryan Murphy e Ian Brennan
  • Movie
  • News
  • Hollywood: trailer ufficiale della miniserie Netflix di Ryan Murphy

Netflix ha rilasciato oggi il trailer di Hollywood, la nuova miniserie originale ideata e prodotta da Ryan Murphy e Ian Brennan, che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 1° maggio. Il cast di Hollywood comprende David Corenswet (The Politician, Affair of State) nei panni di JackDarren Criss (Glee, American Crime Story, American Horror Story) in quelli di Raymond, Jeremy Pope (The Ranger) in quelli di Archie, Laura Harrier (BlacKkKlansman, Fahrenheit 451) in quelli di Camille, Samara Weaving (Guns Akimbo, Finché morte non ci separi) in quelli di Claire, Jim Parsons (The Big Bang Theory) in quelli di Henry Willson, Joe Mantello (The Normal Heart) in quelli di Dick e Maude Apatow (Euphoria) in quelli di Henrietta. Ryan Murphy e Ian Brennan sono produttori esecutivi e co-ideatori, insieme a Alexis Martin Woodall e Janet Mock, sceneggiatrice e regista della serie.

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

HOLLYWOOD segue un gruppo di aspiranti attori e registi che cerca di sfondare a qualsiasi costo nella Hollywood del secondo dopoguerra. Ogni personaggio offre uno sguardo unico dietro la facciata dell’età dell’oro di Tinseltown, evidenziandone i sistemi e i favoritismi ingiusti in termini di colore della pelle, genere e sessualità che continuano fino ai nostri giorni.

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...