Home Sweet Home Alone: il trailer del remake di Mamma Ho Perso l'Aereo

Home Sweet Home Alone: il trailer del remake di Mamma Ho Perso l’Aereo

Home Sweet Home Alone, atteso remake del capolavoro Mamma Ho Perso l'Aereo, ha finalmente il suo trailer, rilasciato di recente da Disney+.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Home Sweet Home Alone: il trailer del remake di Mamma Ho Perso l’Aereo

Disney+ ha pubblicato il trailer di Home Sweet Home Alone, il remake del celebre film natalizio Mamma Ho Perso l’Aereo. La nuova avventura debutterà in esclusiva sulla piattaforma di streaming il 12 novembre 2021, in tempo per essere gustata prima delle vacanze di Natale.

Il protagonista è Max Mercer, un dodicenne dispettoso e furbo che è stato “dimenticato” a casa dalla famiglia, partita per trascorrere le vacanze in Giappone. In perfetta analogia con il film originale, anche in questo caso i villain della situazione cercheranno di mettere le mani su qualcosa che si trova a casa dei Mercer, in particolare un cimelio di grande valore.

Trovandosi da solo, sarà Max a difendere la sua casa dagli invasori, ricorrendo a stratagemmi comici e arzigogolati. Nonostante le avventure vissute e gli sketch risultanti dalla situazione, Max si renderà presto conto che nessun posto è come casa sua, quando è insieme alla sua famiglia.

Il film è interpretato da Archie Yates (Max Mercer/Jojo Rabbit), Aisling Bea (Carol/Living with Yourself), Ellie Kemper (Pam/Unbreakable Kimmy Schmidt), Rob Delaney (Jeff/Deadpool 2), Kenan Thompson (Gavin/Saturday Night Live) e altri attori di spicco nel panorama cinematografico mondiale.

Home Sweet Home Alone

La sceneggiatura è di Mikey Day e Streeter Seidell, che hanno lavorato alla storia insieme a John Hughes, al quale apparteneva anche la sceneggiatura dell’originale Mamma Ho Perso l’Aereo.

L’annuncio, da parte di Disney, di voler riportare sullo schermo l’amata commedia di Natale risale a circa 2 anni fa. L’azienda aveva affermato di voler realizzare i reboot di Mamma Ho Perso l’Aereo e Una Notte al Museo. Le pellicole appartenevano in origine alla 20th Century Fox, poi inglobata da Disney, che ha acquistato la maggior parte delle attività di intrattenimento targate Fox per la cifra di 71,3 miliardi di dollari.

Non sappiamo come Home Sweet Home Alone verrà accolto da un pubblico abituato al genio di Macaulay Culkin, ma la commedia di Natale sarà sicuramente apprezzata dai fan della cultura pop anni ’90 e, dal trailer appena rilasciato, promette bene. Sperando che la pellicola sia all’altezza delle aspettative, ovviamente.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...