VideogiochiNews

Homefront the Revolution: ancora problemi!

Nelle scorse ore è stata rilasciata la patch 1.03 per Homefront the Revolution, lo sparatutto in prima persona sviluppato da Dambuster Studios, e le cose a quanto pare sembrano non essere filate nel migliore dei modi per tutti coloro che hanno installato l’aggiornamento su PlayStation 4. Ma vediamo quali problematiche sono state riscontrate nel dettaglio.

homefront-the-revolution_xboxone-8638

Dopo l’installazione dell’aggiornamento, i giocatori hanno notato che le icone sulla mappa di gioco sono scomparse e sono stati riscontrati anche delle grane relative alle statistiche e con la progressione delle missioni presenti. Su questo trambusto, Dambuster Studios ne è a corrente e, grazie a un avviso rilasciato su Twitter (e il quale vi riportiamo prontamente qui sotto), si è messa subito all’opera per le correzioni; la casa britannica di Nottingham però consiglia caldamente a tutti i giocatori di PlayStation 4 coinvolti nel problema di caricare online i propri salvataggi, cosicché gli sviluppatori possano far fronte sulla causa principale che ha scatenato tali errori nella compilazione dell’update. Per quanto riguarda il fronte grafico, già di suo problematico, non è prevista nessuna ottimizzazione per piattaforme PC e console.

Per tutti gli aggiornamenti in merito a Homefront the Revolution ve lo comunicheremo non appena possibile, ma nel frattempo continuate a seguirci sulle nostre pagine per tutte le curiosità sul mondo videoludico!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche