NewsVideogiochi

Homefront: The Revolution, annunciata la Goliath Edition

Dambuster Studios sta senza ombra di dubbio svolgendo un’ottimo lavoro al fine di garantire un lungo supporto post lancio per Homefront: The revolution, quest’oggi Deep Silver ha annunciato la collector denominata “Goliath Edition“.

Homefront

 

Si tratta di un’edizione limitata composta da contenuti assolutamente esclusivi. Infatti, insieme ad una copia del gioco, la Goliath Edition include i seguenti contenuti:

  • Una replica in scala del drone “Goliath” radiocomandato con luci funzionanti e 6 ruote a sospensione indipendenti. Prodotto dalla Apex, il Goliath è una delle più spaventose armi dell’arsenale delle forze anti sommossa dell’esercito nord-coreano;
  • Una steel book esclusiva;
  • Un Art Book di 32 pagine che comprende concept art sul tema della Resistenza e un approfondimento sull’innovativa tecnologia utilizzata da Apex in armi e nei veicoli;
  • Il “Revolutionary Spirit” pack (dettagli a seguire);

L’Homefront: The Revolution Expansion Pass, che fornisce accesso a tutte le espansioni single-player;

Tutti i contenuti relativi alla modalità Resistance che verranno rilasciati dopo il day one – tra cui nuove missioni, sfide, funzioni, oggetti ed equipaggiamenti aggiuntivi – verranno resi disponibili gratuitamente.

Stiamo progettando di avere un team dedicato per lavorare sui contenuti in single player aggiuntivi per almeno un anno dopo l’uscita” ha dichiarato Hasit Zala, Game Director presso Dambuster Studios. Ha poi aggiunto: “Al momento non possiamo svelare i contenuti ma possiamo dire che l’obiettivo é quello di aggiungere alcune esperienze completamente nuove nel mondo di Homefront che completino la nostra campagna single player di 30 ore. Tutti i contenuti aggiuntivi dell’esperienza in single player saranno contenuti nell’ Expansion Pass”.

Oltre ad annunciare la Goliath Edition, Deep Silver conferma che prenotando Homefront: The Revolution in qualsiasi retailer riceverete il Revolutionary Spirit pack, che comprende:

  • La skin per la moto Teschio Rosso per la campagna;
  • La skin Oro per la tua pistola per la campagna;
  • Sblocchi immediati del fucile di precisione, mirino di precisione ed esplosivi per il vostro personaggio per la modalità Resistance.

Altri pacchetti ottenibili con il pre-order:

  • Liberty Pack (attrezzatura bonus);
  • Guerrilla Care Package (rifornimenti extra);
  • Wing Skull Pack (skin per pistola e motocicletta);
  • Combat Stimulant Pack (potenziamento esclusivo).

Homefront: The Revolution arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC il 17 Maggio 2016 in Nord America e il 20 Maggio 2016 nei restanti territori.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche