fbpx

Homefront The Revolution: campagna da 30 ore

  • Games
  • News
  • Homefront The Revolution: campagna da 30 ore

Le dichiarazioni che vi riportiamo riguardo Homefront The Revolution, sono state rilasciate da un membro del team di Dambuster Studios. A quanto pare il titolo terrà molto impegnati i videogiocatori già solo con la campagna per giocatore singolo, con una longevità che di questi tempi è rara per un titolo di questa categoria: 30 ore almeno!

Homefront The Revolution

Ecco dunque le dichiarazioni di Hasit Zala, tramite le quali siamo venuti a conoscenza del fatto:

Homefront The Revolution è il più grande progetto mai creato dal nostro team. In aggiunta alla campagna single player da più di 30 ore, sarà presente la modalità Resistenza con dodici missioni disponibili al lancio e altre 20 in arrivo nel primo anno di pubblicazione. Tutte le missioni aggiuntive saranno gratuite e liberamente accessibili a coloro che hanno acquistato il gioco.”

Ricordiamo ai nostri lettori che durante il mese di Febbraio verrà aperta su Xbox One una closed Beta per testare il titolo, mentre il prodotto completo sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 20 maggio 2016 in versioni PC, Xbox One e PlayStation 4.

Siete fan della saga? Oppure con questo gioco vi approccerete per la prima volta al brand? Vi invitiamo a raccontarci le vostre esperienze nei commenti!

 

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...