fbpx

Homefront: The Revolution, ecco la data di uscita

Ci siamo ragazzi. Finalmente Deep Silver ha infine annunciato la data d’uscita ufficiale per Homefront: The Revolution, il seguito di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Homefront: The Revolution, ecco la data di uscita

Ci siamo ragazzi. Finalmente Deep Silver ha infine annunciato la data d’uscita ufficiale per Homefront: The Revolution, il seguito di Homefront uscito 5 anni fa sulla scorsa generazione di consoles.

Homefront: The Revolution

Ebbene, il titolo sarà disponibile il 17 Maggio 2016 in Nord America e il 20 Maggio 2016 in tutti gli altri territori. In sviluppo ormai da fin troppo tempo e passato di mano da Kaos Studios a Crytek e infine a Dambuster Studios, il gioco verrà pubblicato da Deep Silver (dopo il fallimento di THQ). Si tratta di uno sparatutto open world dove ci troveremo a guidare la Resistenza Americana due anni dopo gli eventi del primo Homefront in una guerriglia contro le forze della Grande Repubblica di Corea, il tutto caratterizzato da un mondo aperto e vivo, il quale reagirà a seconda delle azioni compiute dai giocatori.


Homefront: The Revolution ha luogo quattro anni dopo gli eventi dell’occupazione originale degli USA. Il nuvo protagonista è Ethan Brady, chiamato a guidare un movimento di resistenza contro l’esercito di invasione coreano nella città di Philadelphia.

Sviluppatore Dambuster Studios
Pubblicazione Deep Silver
Direttore creativo Hasit Zala
Engine CryEngine
Platforms Linux
Microsoft Windows
OS X
PlayStation 4
Xbox One
Release date(s) Nord America 17 Maggio 2016
Europa 20 Maggio 2016
Genere FPS (First person shooter)
Modalità di gioco Single-player, multiplayer

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...