VideogiochiNews

Homefront the Revolution: rilasciato il primo DLC single player

Deep Silver e Dambuster Studios hanno reso disponibile il primo pacchetto aggiuntivo in modalità single player di Homefront the Revolution, lo sparatutto open world in prima persona pubblicato lo scorso 20 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC. Questo pacchetto, intitolato “The Voice of Freedom”, veste i giocatori nei panni di Benjamin Walker, un leader leggendario a capo della ribellione e ricercato numero uno della KPA che tenta di infiltrarsi nella Philadelfia Occupata per fare squadra con la cellula della Resistenza di Jack Parish. Il DLC permetterà inoltre di testare le abilità stealth di ciascun giocatore e le proprie abilità in combattimento quando essi faranno incontro con una fazione sinistra ed ostile nel sottosuolo di Philadelfia.

homefront-the-revolution_xboxone-2713

“The Voice of Freedom” è disponibile per il download sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC tramite la piattaforma Steam a tutti coloro che sono in possesso dell’Homefront Expansion Pass; tuttavia, il pacchetto può essere acquistato anche separatamente, al prezzo di 5,99 euro. I giocatori che ritorneranno in Homefront The Revolution dopo un lungo digiuno potranno trovare la recente “Performance Patch”, un aggiornamento che ha migliorato ulteriormente l’esperienza di gioco e, come intuibile dal nome, anche le sue performance tecniche (per saperne di più vi invitiamo a leggere qui). Lo comprerete il pacchetto aggiuntivo per il vostro Homefront the Revolution?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche