fbpx

Honor Play Player Edition: disponibile la nuova versione dello smartphone

Da oggi è disponibile la nuova edizione dell’apprezzato smartphone Honor Play. La Player Edition è dedicata appositamente agli amanti del...

  • Home
  • Tech
  • News
  • Honor Play Player Edition: disponibile la nuova versione dello smartphone

Da oggi è disponibile la nuova edizione dell’apprezzato smartphone Honor Play. La Player Edition è dedicata appositamente agli amanti del gaming mobile, e offre ai giocatori caratteristiche uniche che garantiranno un’esperienza di gioco in movimento apprezzabile anche dagli utenti più esigenti. Honor ha però reso disponibile solo una quantità limitata di pezzi, acquistabili dal sito ufficiale al costo di 349,90 €, in colorazione black e texture a circuito incisa al laser e memoria da 4GB + 64 GB.

Come smartphone di fascia media, Honor Play Player Edition vanta una GPU Turbo che ne aumenta la capacità di graphic processing, grazie al processore grafico lighting fast e alla durata aumentata delle batteria da 3,750 mAh. La Player Edition integra uno schermo da 6.3″ e display privo di bordi da 19.5:9. I giocatori potranno apprezzare gli efetti audio 3D e le vibrazioni AI personalizzate per i migliori giochi attualmente disponibili, con effetto surround immersivo reso possibile dalla tecnologia Histen 3D audio. Questa nuova edizione dello smartphone integra anche una fotocamera anteriore da 16 MP, il cui utilizzo è ottimizzato dall’intelligenza artificiale, dal riconoscimento smart e dal rilevatore di movimento. Che ne pensate? Siete anche voi interessati al gaming mobile?

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...