VideogiochiNews

Hood: Outlaws and Legends: svelata la roadmap del primo anno

Il multiplayer PvPvE di Sumo Digital e Focus Home Interactive, Hood: Outlaws and Legends, ha finalmente ottenuto un piano per la fase post lancio, parliamo di una vera e propria roadmap, che trovate in calce all’articolo.

È arrivato il momento di riunire la vostra squadra di fuorilegge, per cercare di rubare i tesori da un governo oppressivo, il tutto in un mondo caratterizzato da tinte oscure in salsa medievale. I giocatori potranno usufruire di una grande quantità di contenuti gratuiti durante il primo anno post lancio.

Per tutti coloro che invece hanno acquistato l’edizione relativa al primo anno c’è una sorpresa: i suddetti utenti avranno accesso a tre Pass Battaglia premium, che andranno a coprire tre stagioni di gioco, per sbloccare alcuni contenuti per personalizzare gli avatar di gioco.

Il primo anno di Hood: Outlaws and Legends sarà diviso in quattro stagioni a tema, ognuna contenente molte aggiunte a livello di gameplay, eventi per la community, accessori e tanto altro.

Una nuova mappa, Mountain, arriverà subito dopo il lancio della stagione iniziale chiamata Litha. Il nuovo campo di battaglia sarà composto da due aree distinte connesse da alcuni ponti; il mix di zone strette e lunghe, senza ripari, renderà Mountain una sfida davvero difficile per i giocatori.

Molte altre aggiunte arriveranno in Hood presto: la stagione iniziale porterà con sé una nuova modalità di gioco per rendere più interessante il tutto, con un focus maggiore sulle azioni sanguinarie.

Inoltre un nuovo fuorilegge farà il suo debutto in Sherwood: stiamo parlando di Eidaa, le cui abilità verranno annunciate in futuro.

Hood: Outlaws and Legends farà il suo debutto PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC, preordinando il gioco per ottenere i contenuti bonus dati dall’accesso anticipato, ben tre giorni prima del suo rilascio ufficiale che avverrà il 10 maggio, come ci ricorda anche la roadmap.

Hood: Outlaws and Legends

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche