fbpx

Horizon Forbidden West: in arrivo uno State of Play a maggio

Quest'oggi, Guerrilla Games ha confermato uno State of Play dedicato a Horizon Forbidden West, che arriverà nella giornata del 27 maggio 2021.

  • Home
  • Games
  • News
  • Horizon Forbidden West: in arrivo uno State of Play a maggio

Molto presto riceveremo novità in merito a Horizon Forbidden West, in quanto Guerrilla Games ha confermato uno State of Play dedicato. La conferenza, si terrà nella giornata del 27 maggio alle 23:00, e sembra che potremo finalmente scoprire nuovi dettagli sulla produzione, ancora alquanto misteriosa.

La diretta ci offrirà come confermato 20 nuovi minuti dedicati alla produzione, con il tutto che girerà direttamente su PlayStation 5. Stando a quanto dichiarato sul PlayStation Blog, nel corso della diretta ufficiale potremo ammirare per ben 14 minuti delle sequenze action con protagonista Aloy.

Sin dal reveal ufficiale, datato ormai quasi 1 anno fa, non abbiamo purtroppo avuto modo di ammirare all’opera l’eroina del mondo post-apocalittico in questo sequel, e quindi questa occasione darà anche modo allo sviluppatore di mostrarci all’effettivo di che pasta è fatta la sua nuova grande produzione.

Il gioco uscirà anche su PlayStation 4, e potremo sicuramente scoprire i dettagli della versione old-gen in futuro, con magari ulteriori State of Play dedicati a Horizon Forbidden West.

https://twitter.com/Guerrilla/status/1397175628571443200

Recentemente il primo capitolo è stato reso gratis con l’iniziativa Play at Home, e i giocatori hanno quindi avuto modo di interfacciarsi con il primo capitolo di quest’avventura, uscito a marzo del 2017 ma ancora assolutamente attuale grazie alle sue qualità, come il vasto e affascinante open world.

L’opera è stata anche più recentemente traslata sul mondo PC, con l’Horizon Zero Dawn: Complete Edition, trovate a proposito la nostra recensione a questo link.

Restiamo in attesa di ammirare nello specifico lo State of Play dedicato a Horizon Forbidden West, impazienti di scoprire le nuove sezioni ludiche riguardanti la prossima avventura di Aloy, e di poter – forse – finalmente ricevere una data di uscita più precisa per l’opera, che ha una finestra di lancio fissata ancora per il generico 2021.

Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi all’approfondimento contenente le nostre aspettative in merito alla produzione di Guerrilla Games.

Dettagli del Gioco

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...