fbpx

Horizon Forbidden West: la doppiatrice di Aloy svela nuovi dettagli

Ashly Burch, durante una recente intervista rilasciata a Games Radar, ha rivelato che il titolo delizierà i fan della serie
  • Games
  • News
  • Horizon Forbidden West: la doppiatrice di Aloy svela nuovi dettagli

Guerrilla Games è pronta a ritornare nel mondo post apocalittico che vede protagonista Aloy con il secondo capitolo della serie, ovvero Horizon Forbidden West, titolo annunciato ufficialmente a giugno dello scorso anno durante l’evento di presentazione di PlayStation 5. Il suddetto gioco è il sequel di Horizon Zero Dawn del 2017, e stando a quanto dichiarato dalla doppiatrice Ashly Burch durante una recente intervista rilasciata a Games Radar pare che tale titolo delizierà i fan della serie. Ecco quali sono state le sue parole in merito:

Le nuove aree in cui Aloy sta viaggiando, le tribù che incontrerà e la storia della quale sarà protagonista […] Ho letto tutto prima di registrare per il gioco, e il team di sceneggiatori mi ha portato attraverso l’arco della storia. Mi sentivo come essere una bambina a un falò. Sono così eccitata per questo. Sono anche una fan, mentre svolgevo le sessioni di registrazione ogni volta la mia reazione era più o meno questa: “Non vedo l’ora di fare questo combattimento o non vedo l’ora di esplorare questa zona”. Tutte le cose che le persone adoravano di Zero Dawn – il meraviglioso mondo, la storia coinvolgente, il fantastico gameplay – Forbidden West le migliorerà notevolmente!

Ashly Burch ha aggiunto inoltre che la produzione del progetto sta procedendo bene nonostante la pandemia globale. Come già saprete, Horizon Forbidden West sarà disponibile sia su PlayStation 5 che su PlayStation 4. Non sappiamo ancora quando il suddetto titolo farà il suo debutto, ma sappiamo che uscirà in un periodo non meglio precisato del 2021 (ritardi permettendo). Quello che però sappiamo per certo grazie ad alcune notizie ufficiali è che la nuova avventura con protagonista Aloy godrà di una mappa di dimensioni maggiori e di spostamenti rapidi istantanei grazie al nuovo e potente SSD montato sulla console di nuova generazione (nessuna info in tal senso invece per la versione di vecchia generazione).

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...