fbpx

Horizon Forbidden West: Guerrilla Games svela nuovi dettagli sul gameplay

Gli sviluppatori di Guerrilla Games hanno rivelato alcuni nuovi dettagli sul gameplay e sullo sviluppo di Horizon Forbidden West.

  • Home
  • Games
  • News
  • Horizon Forbidden West: Guerrilla Games svela nuovi dettagli sul gameplay

Horizon Forbidden West è probabilmente uno dei titoli più attesi da molti videogiocatori per questo 2021. Il sequel dell’amato gioco per PlayStation 4, Horizon Zero Dawn è stato rivelato lo scorso anno insieme a PlayStation 5, ma da quel momento in poi non abbiamo più visto né sentito parlare del titolo dal team di Guerrilla Games. Fortunatamente, nelle ultime ore sono emersi alcuni nuovi dettagli sul gameplay di Forbidden West, che possono aiutarci ad avere un’idea più chiara di quello che ci mostrerà questo tanto atteso sequel. Secondo gli stessi autori, l’elemento sul quale si sono concentrati maggiormente durante lo sviluppo è stato uno: potenziare, sotto ogni aspetto, quello che abbiamo apprezzato del primo capitolo.

Una parte di quello che ha reso il combattimento contro le macchine così stimolante in Horizon Zero Dawn erano gli elementi da puzzle solving che si trovavano in ogni nuovo incontro. Qual è lo schema di attacco di questa macchina? Quali sono i punti deboli? Quali strategie potrebbero avere successo? C’era anche la dura realtà di ritrovarsi faccia a faccia con macchine che semplicemente non eravamo in grado di abbattere. Anche nel nostro trailer di presentazione si possono vedere alcuni elementi che non sono mai stati visti prima nel capitolo precedente, ma non vogliamo ancora indagare su questi anche perché vorremmo che i giocatori scoprissero queste novità da soli.

Gli sviluppatori hanno poi riferito di credere fermamente nelle “possibilità fornite dal gameplay e dalla narrazione” nell’universo stabilito per la serie. In Horizon Forbidden West, quindi, Guerrilla lavorerà per migliorare e rendere ancora più avvincente il gameplay, oltre ad arricchire la lore del gioco di nuovi e misteriosi retroscena da scoprire durante la campagna principale. Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli. La speranza è che il titolo esca davvero nel corso di quest’anno, perché la nuova avventura di Aloy si prospetta decisamente epica.


Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...