Horizon Forbidden West: Guerrilla svela dettagli sul mondo di gioco

Horizon Forbidden West: Guerrilla svela dettagli sul mondo di gioco

In un post sul PlayStation Blog, Guerrilla ha svelato nuovi dettagli sul mondo post-apocalittico che vivremo in Horizon Forbidden West.

  • Home
  • Games
  • News
  • Horizon Forbidden West: Guerrilla svela dettagli sul mondo di gioco

Horizon Forbidden West è sicuramente uno dei seguiti più attesi dei giochi di prossima uscita e, per ingannare l’attesa, i ragazzi di Guerrilla stanno svelando poco a poco nuovi dettagli come nel caso di oggi in cui hanno parlato del mondo di gioco e delle creature che lo abitano.

In maniera simile a come hanno mostrato le abilità della protagonista Aloy pochi giorni fa, la software house ha usato lo spazio del PlayStation Blog ufficiale per descrivere alcune dei mostri tecnologici che saranno presenti nel titolo.

Alcune delle macchine le abbiamo già viste nel primo gameplay trailer, come il rapido Clawstrider e il gigantesco Tremortusk. il Principal Deisgner delle creature Blake Politeski ha parlato di come esploreremo una nuova area nel mondo di Horizon e di come è stato interessante catalogare tipi di macchine e gli stili di vita in base alle diverse zone ecologiche.

Mentre praticamente tutte sono aggressive nei confronti di Aloy, c’è anche da dire che contribuiscono enormemente al mondo di Horizon Forbidden West o, in altri casi, offrono aiuto durante il viaggio. Un esempio sono i Tallneck, che non sono ostili e portano la protagonista sulla strada giusta quando cavalcati.

horizon forbidden west

Le macchine si prendono cura di questo mondo, perciò è sempre stato interessante considerare lo svolgimento dei loro ruoli e ciò che il giocatore potrebbe fare per usare questi comportamenti a proprio vantaggio.

Il catalogo delle creature, inoltre, ne vede alcune il cui design purtroppo non è stato inserito nel primo Horizon Zero Dawn, per un motivo o per un altro. Ma ora con Forbidden West, hanno ricevuto una nuova linfa vitale.

La software house ha espresso curiosità su quali nuove macchine piaceranno ai giocatori, non solo in base al design, ma anche all’interazione. Blake Politeski ha espresso preferenza per lo Stormbird, uno dei primi design a prendere forma.

L’uscita è stata rimandata recentemente, durante la scorsa edizione della Gamescom al 2022, link al nostro articolo dedicato per saperne di più.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...