VideogiochiGuide

Horizon Forbidden West – Guida ai Talenti ed Abilità del gioco

Da poco abbiamo avuto modo di recensire Horizon Forbidden West e per affrontare il tortuoso viaggio di Aloy ci siamo resi conto che avremmo voluto avere al nostro fianco delle guide che ci consentissero di destreggiarci tra i vari Talenti che il gioco offre e le Abilità che la nostra instancabile guerriera può imparare.

Per affrontare al meglio Horizon Forbidden West vi occorreranno questi Talenti ed Abilità:

  • Guerriera: Vi consentirò di sbloccare nuove combo per armi da mischia (come la Lancia) oltre che aumentare il numero di attacchi, potenzierà anche la loro efficacia. Può includere abilità per archi da guerra ed armi che vi faranno eccellere nel combattimento.
  • Intrappolatrice: Venti punti richiesti per sbloccare tutto l’albero di queste abilità che aumenteranno l’efficacia del cibo, il numero e la potenza delle trappole che potrete piazzare e fornirvi un nuovo arsenale di tecniche per il Lancia-trappole ed il Lancia-corde.
  • Cacciatrice: In questo caso prediligerete l’arco da caccia, consentendovi di combattere dalla lunga distanza, migliorando sia i danni che la concentrazione oltre a fornire un maggior vigore alla vostra arma.
  • Superstite: Aumenterà la vostra capacità di cure dalle pozioni, sblocca nuovi bonus quando Aloy ha scarsa salute e includerà tecniche per armi come le Fionde Esplosive e i Guanti Laceranti.
  • Infiltratrice: Se volete giocare in modalità stealth questa lista fa al caso vostro; sarete più difficili da individuare, infliggerete più danni attaccando da una posizione nascosta ed aumenterete le abilità delle armi come Archi di precisione.
  • Esperta di Macchine: Controllare le macchine con Override sarà un gioco da ragazzi, inoltre aumenterete l’efficacia delle macchine sotto il vostro comando, la loro resistenza ai danni e la vostra resistenza ai tipi di macchine esistenti. Potrete potenziare anche il Lancia punte, perfetto per la caccia grossa.

horizon forbidden west recensione

Avete paura di non riuscire a completare i vostri alberi di abilità preferiti? Tranquilli perché semplicemente giocando, potrete sbloccare tutto senza problemi, sia livellando normalmente attraverso la storia principale, sia completando le missioni che vi daranno punti abilità extra. Inoltre non userete assolutamente tutto quello che il gioco ha da offrire contemporaneamente.

Se vi state chiedendo come risolvere le altre sfide e gli enigmi nel gioco, vi terremo aggiornati qui, mentre se vi foste persi la nostra recensione non dovrete fare altro che cliccare qui!

Per tutti i dettagli sul gioco invece, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra scheda dedicata, la trovate qui.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche