VideogiochiGuide

Horizon Forbidden West – Guida completa agli Ornamenti

In questa guida agli Ornamenti di Horizon Forbidden West, evitando spoiler in merito alla nuova esperienza di Aloy, almeno nella prima parte, vogliamo approfondire gli oggetti in questione.

Abbiamo a che fare con dei collezionabili tutt’altro che necessari ai fini della trama, ma che possono garantire una particolare interazione con un personaggio che in alcuni casi potrebbe davvero stupire i giocatori.

Prima di fare spoiler in merito alla trama di Horizon Forbidden West, in questa guida agli Ornamenti vogliamo sottolineare che gli oggetti dei predecessori si trovano nelle Rovine presenti in tutto il mondo di gioco, che potete trovare seguendo la nostra guida di approfondimento a questo link. Ma cosa farci, quindi?

Per approfondire questo dettaglio è purtroppo fare spoiler in merito alla storia del gioco, vi invitiamo quindi di continuare con particolare attenzione.

horizon forbidden west recensione

Ecco i dettagli sugli Ornamenti di Horizon Forbidden West in questa guida

Avrete modo di usare gli Ornamenti quando completerete la trama di Las Vegas, la quale parte dopo aver scelto di inseguire il destino di Poseidone (ovviamente, anche nel caso in cui non l’abbiate fatto per primo). In realtà, dovrete tornare in un secondo momento nella città per procedere con l’interazione che vi permette di trasformare il bellissimo panorama del luogo ormai in rovina, che grazie agli Ornamenti che porterete potrà cambiare in base alle vostre preferenze, senza alcun tipo di costo in Frammenti di Metallo da sostenere. In questo modo, completerete la missione che vi chiede di dare un senso agli Ornamenti raccolti nel corso del gioco.

Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra recensione di Horizon Forbidden West, in cui abbiamo approfonditi tutti i dettagli in merito alla nuova opera di Guerrilla Games, potete consultarla accedendo a questo link.

Per quel che riguarda tutte le novità, guide, e in generale articoli in merito al nuovo open world, vi rimandiamo alla nostra scheda gioco dedicata, che trovate qui.

Guida in aggiornamento…

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche