VideogiochiGuide

Horizon Forbidden West – Guida ai tracciati di gara

Horizon Forbidden West è ricco di missioni interessanti e tra le tante potrete affrontare i 4 tracciati di gara di cui vi parleremo in questa guida.

Lo scopo delle gare è arrivare sempre primi e durante la corsa, potrete raccogliere armi a sufficienza che vi aiuteranno ad attaccare gli avversari. Quando vincerete la prima gara sbloccherete la seconda e così via fino all’ultima. Vincendo le prime due corse otterrete il trofeo dedicato, e vincendole tutte e quattro riceverete l’arco da guerriero leggendario, ma se non ci riuscirete subito potete riprovarci anche una volta che avrete finito il gioco.

Noi ci teniamo ad informarmi prima di iniziare che se non volete perdervi nessuna novità anche futura di Horizon Forbidden West, abbiamo la sua scheda gioco dedicata sempre in aggiornamento che trovate qui.

Giustamente ci teniamo anche a dare un piccolo avvertimento ma che, speriamo, possa fare la differenza: questa guida ai tracciati di gara ovviamente contiene spoiler su Horizon Forbidden West, noi vi consigliamo di dare uno sguardo a tutto solo se ne avete strettamente bisogno, altrimenti proseguite a vostro rischio e pericolo. 

Horizon Guida tracciati gara

Dove trovare le posizioni delle gare in Horizon Forbidden West? Ecco la guida

Gara 1

Dovete andare al centro nord della mappa e dovete vincere questa prima gara per avere accesso alla seconda.

Gara 2

Andate sulla penisola a sud ovest, sulla costa nord della penisola stessa.

Gara 3

Si trova a nord ovest della mappa.

Gara 4

Situata al centro sud della mappa.

Questo era tutto quello che c’era da sapere all’interno della nostra guida dedicata ai tracciarti di gara presenti in Horizon Forbidden West, se siete curiosi di sapere qualcosa di più sull’opera vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata che trovate come di consueto a questo link.

Inoltre, se avete bisogno di altri aiuti, potete dare uno sguardo alla nostra sezione delle guide in cui troverete tutto il materiale possibile sul titolo targato Guerrilla Games!

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche