fbpx

Horizon Forbidden West: il narrative director lascia Guerrilla Games

John Gonzalez, narrative director di Horizon Forbidden West, ha deciso di lasciare Guerrilla Games per lavorare ad una nuova IP AAA di un team

  • Home
  • Games
  • News
  • Horizon Forbidden West: il narrative director lascia Guerrilla Games

John Gonzalez ha deciso di lasciare il team di Guerrilla Games dopo quasi sette anni. La notizia è stata diffusa nelle scorse ore dallo stesso narrative director di Horizon Forbidden West tramite il proprio profilo di LinkedIn, dove afferma di essersi unito ad un nuovo studio a Barcellona, ​​in Spagna, al lavoro su una nuova IP open world AAA. Al momento non sappiamo quale progetto sia in lavorazione, ma ci aspettiamo di scoprire maggiori dettagli quanto prima. Inoltre, secondo quanto riportato sulla pagina LinkedIn, per l’imminente esclusiva targata PS5 ha realizzato:

La trama del gioco e i personaggi principali, progettando il flusso narrativo della main quest. Inoltre, ho collaborato intensamente nella realizzazione del design, per unire la narrazione e il gameplay, e con gli artisti per realizzare le nuove tribù e posizioni chiave del gioco. Ho scritto i filmati chiave, conversazioni e altri contenuti.

Per chi non lo sapesse, oltre ad aver lavorato come regista narrativo alla nuova esclusiva targata PlayStation 5, John Gonzalez è stato lo sceneggiatore principale di Horizon Zero Dawn, e prima della sua permanenza in Guerrilla Games, ha lavorato a “La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor” come lead narrative designer e a “Fallout: New Vegas” presso Obsidian Entertainment. Vi ricordiamo che Horizon Forbidden West sarà disponibile prossimamente in esclusiva su PlayStation 5, anche se al momento Sony non ha comunicato alcuna data ufficiale di uscita o finestra di lancio.

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...