NewsVideogiochi

Horizon Forbidden West: la patch 1.5 risolve diversi problemi

Horizon Forbidden West si sta rivelando essere davvero un enorme successo, e durante le scorse ore Guerrilla Games ha annunciato l’arrivo della patch 1.5 del gioco che, a conti fatti, risolve diversi problemi di varia natura.

Horizon Forbidden West, nonostante sia stato soggetto a review bombing (vi sveliamo maggiori dettagli all’interno della news), sta venendo letteralmente divorato dalla community, che si trova tra le mani una delle produzioni più grandi ed importanti del 2022. La casa di sviluppo, tramite post instagram che troverete poco più sotto, ha fatto sapere la pubblicazione della patch 1.5.

Ecco come recita il post: 

La patch 1.05 per Horizon Forbidden West viene lanciata oggi! Il nostro team ha lavorato duramente per affrontare alcuni dei problemi segnalati e continuerà a esaminare problemi e feedback dalla nostra community. 

Horizon Forbidden West patch 1.5

I miglioramenti apportati al gioco sono davvero tanti, dunque l’intera patch note 1.5 di Horizon Forbidden West la trovate tranquillamente accessibile dalla fonte. Le cose più importanti sono relative alla progressione delle missioni che si bloccavano, attività che non partivano e comportamenti da definire “strani” di alcuni personaggi.

Se non avete avuto ancora modo di giocare a Horizon Forbidden West vi consigliamo di farlo al più presto, mentre se siete indecisi dell’acquisto date uno sguardo alla recensione dedicata per leggere il nostro parere o anche solo il voto che abbiamo messo all’opera di Guerrilla Games. Al contrario però, se stato progredendo nell’avventura di Aloy e vi servono consigli e aiuti, abbiamo un’intera sezione delle guide che vi verrà sicuramente incontro.

Le informazioni legate alla patch 1.5 di Horizon Forbidden West per oggi finiscono qui, speriamo di esservi stati utili. Prima di lasciarvi però vogliamo raccontarvi un’impresa, dato che uno speedrunner italiano ha finito il titolo in circa 4 ore, stabilendo l’attuale record del mondo. Una prova titanica se calcoliamo quando grande e vasto sia il mondo di gioco, se volete dare uno sguardo a come ci è riusciti vi consigliamo di cliccare su questo link.

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche