VideogiochiNews

Horizon Forbidden West si mostra con un nuovo trailer sulle tribù

Epifania a dir poco da capogiro per tutti coloro che sono in trepidante attesa del nuovo Horizon Forbidden West, con un trailer che va ad illustrarci in poco più di due minuti quelle che saranno le tribù presenti nel gioco, ma anche dei piccoli accenni di trama che le riguardano.

Dopo una breve descrizione di due delle tribù già note nel primo Horizon, facciamo quindi la conoscenza di altre tre comunità, tanto diverse tra loro quanto lo sono i territori da esse popolati e i loro costumi.

Ben McCaw, Narrative Director di Guerrilla Games, ha deciso di darci qualche piccola spiegazione tramite il PlayStation Blog:

Il nuovo capitolo della storia di Aloy inizia il 18 febbraio, e attraverserà la barriera che segna la frontiera dell’Ovest Proibito. In questo posto incontrerà tribù particolari, sia strane, sia molto familiari. Questo partendo dai più vicini insediamenti dei già noti Carja e Oseram, fino alle pianure in rovina degli Utaru a Plainsong, fino alle terre dei Tenakth, clan forgiati nelle battaglie. Ad aspettare la nostra Aloy ci sono nuove alleanze e nemici mortali.

Lo stesso direttore narrativo ci invita in seguito a dare un’occhiata più da vicino a queste lande, a queste tonalità spiccatamente folkloristiche, ma senza aspettarci chiaramente di scoprirne i segreti… perché per quello dovremo aspettare di esplorare noi stessi le loro terre, nel nostro viaggio di rivelazione e salvezza.

Ricordandovi che Horizon Forbidden West è previsto per il 18 febbraio 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5, vi invitiamo a scoprire qualcosa di più sul gioco nel nostro speciale dedicato, e ovviamente assaporando in anticipo tutto ciò di cui vi abbiamo parlato con il trailer che vi abbiamo proposto in calce alla notizia.

Sapevate che proprio ieri è stato rivelato un nuovo capitolo di Horizon dedicato al neo annunciato PlayStation VR 2, chiamato Horizon Call of the Mountain?

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche