fbpx

Horizon Forbidden West: nuove informazioni e finestra di lancio svelata

Attraverso un video diario sono state annunciate diversi informazioni al riguardo
  • Games
  • News
  • Horizon Forbidden West: nuove informazioni e finestra di lancio svelata

Il titolo che più fra tutti ha suscitato grandissimo entusiasmo durante l’evento PlayStation di qualche giorno fa, è stato probabilmente Horizon Forbidden West, seguito del primo ed eccellente capitolo in esclusiva per la console Sony (sebbene uscirà anche su PC nel corso dell’estate). Nessuna informazione è stata svelata durante lo show, se non un lungo video trailer. Quest’oggi, invece, il game director ha ufficialmente rivelato la finestra di uscita del titolo in questione.

In tanti speravano che Horizon Forbidden West sarebbe uscito in concomitanza con il lancio di PlayStation 5. Ebbene, non sarà così. Mathijs de Jonge, attraverso il filmato “video diario” che potete vedere in testa all’articolo, ha dichiarato che il debutto del titolo avverrà nel corso del 2021, non specificando alcuna data precisa.

Non solo la finestra di lancio, ma altre informazioni interessanti sono state rivelate. La nuova avventura di Aloy, infatti, godrà di una mappa di dimensioni maggiori, tuttavia, gli spostamenti rapidi saranno resi in modo istantaneo grazie al nuovo e potente SSD montato sulla console; anche l’avvio del gioco, a detta del director, sarà velocissimo. Svelata anche un accenno di trama dove sappiamo che incontreremo nuove Macchine, nuovi scenari, delle tribù inedite e tanto altro. Non resta che attendere l’uscita del gioco per poter finalmente tornare nel mondo post-apocalittico.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...