fbpx

Horizon Forbidden West rinviato ufficialmente alla Gamescom

Annunciando una patch di Horizon Zero Dawn per PlayStation 5, Guerrilla Games ha rinviato alla Gamescom Horizon Forbidden West al 2022.

  • Home
  • Games
  • News
  • Horizon Forbidden West rinviato ufficialmente alla Gamescom

Era ormai solo questione di tempo, diversi report avevano anticipato la questione, purtroppo Horizon Forbidden West è stato rinviato nel corso della Gamescom al 2022, precisamente al 18 febbraio, nuova data d’uscita confermata.

Nell’annunciare la questione (ormai ufficiale dopo i molteplici report), lo sviluppatore ha inoltre confermato l’upgrade di Horizon Zero Dawn per PlayStation 5, il quale permette ora ai giocatori di vivere l’esperienza a 60 fps, dettaglio in grado di migliorare notevolmente il titolo.


Per fortuna la nuova data non è così distante dalla precedente finestra di lancio di Horizon Forbidden West confermata, ovvero il generico 2021, e i giocatori dovranno di conseguenza aspettare solamente poco più tempo del previsto prima di poterci mettere mano.

Abbiamo da poco avuto modo di ammirare il gameplay del titolo durante l’ultimo State of Play, nel corso del quale Aloy si è presentata in ottima forma all’interno del fantastico mondo realizzato da Guerrilla Games. Vi rimandiamo al nostro articolo dedicato in cui abbiamo approfondito la questione, lo trovate a questo link.

horizon forbidden west

Speriamo ovviamente che il tempo aggiuntivo adesso disponibile per lo sviluppatore prima del debutto del gioco per PS4 e PS5 permetta di rendere l’esperienza migliore e limarla al massimo, presentandola agli utenti in ottima forma il titolo sotto ogni aspetto possibile. La compagnia ha recentemente parlato della versione per old-gen, che sembra stando alle recenti dichiarazioni non abbia a che fare in particolar modo con il fatto che Horizon Forbidden West sia stato rinviato alla Gamescom.

Restiamo in attesa di scoprire se prima della data d’uscita del titolo appena confermata dalla compagnia, questa ci fornirà ulteriori informazioni in merito al titolo open world, presentandolo magari nuovamente grazie a un gameplay trailer che ci fornisca ulteriori anticipazioni sulla prossima avventura di Aloy. Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi al nostro articolo in cui abbiamo approfondito tutto quello che sappiamo sul gioco, lo trovate qui.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...