fbpx

Horizon: Forbidden West, secondo un leaker potrebbe slittare al 2022

Secondo un leaker del forum di ResetEra, Horizon: Forbidden West non vedrà la luce nel corso di questo 2021, ma uscirà il prossimo anno.

  • Home
  • Games
  • News
  • Horizon: Forbidden West, secondo un leaker potrebbe slittare al 2022

Si è parlato moltissimo di Horizon: Forbidden West fin dal suo annuncio ufficiale da parte di Sony. Il titolo di Guerrilla Games avrebbe dovuto arrivare su PlayStation 5 verso la fine di quest’anno, portando sulla console Sony la vera prima svolta Next-Gen. Tuttavia, stando ad un noto leaker del forum di ResetEra, come per molti altri titoli illustri prima di lui anche il seguito di Zero Dawn potrebbe essere stato rimandato al 2022.

A riportare questo ipotetico scenario è stato Anton Logvinov. Si tratta, tuttavia, dello stesso insider che prima di altri aveva anticipato l’arrivo del prequel Horizon: Zero Dawn su PC. Se quindi anche in questo caso Logvinov ci stesse comunicando delle informazioni attendibili, le possibilità che il titolo possa arrivare solamente nel 2022 si fanno davvero concrete. Ma non è finita qui. Sotto ad un tweet di un altro utente che riportava i nomi di titoli già rinviati nel corso di quest’anno, il leaker ha risposto che “aggiungerei anche Horizon a quella lista“. Ad oggi, tuttavia, Sony non ha ancora comunicato alcuna data ufficiale per il titolo, se non una ipotetica finestra di lancio. Il leak, quindi, potrebbe anche semplicemente riferirsi a quelli che erano i piani ufficiali della software house per il rilascio del titolo. Horizon: Forbidden West andrebbe però, nel caso in cui lo slittamento si rivelasse veritiero, ad aggiungersi ad una lunga lista di rinvii che ha colpito il mondo videoludico in questo 2021, da Prince of Persia: Le sabbie del Temo Remake fino a Kena: Bridge of Spirits, che proprio ieri è stata rimandata durante lo State of Play di Sony.

Non avendo quindi conferme ufficiali, vi invitiamo a prendere con le dovute accortezze questo rumor. In effetti, l’evento Sony di ieri ha riportato gli ultimi aggiornamenti di molti dei prossimi giochi in uscita su PlayStation 5, e l’assenza di ogni nuova informazione su Horizon: Forbidden West potrebbe in qualche modo avvalorare la previsione di Logvinov. Non ci resta, dunque, che attendere informazioni ufficiali da parte di Sony.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...