Horizon Forbidden West: svelata la statua di Aloy targata Dark Horse

Horizon Forbidden West: svelata la statua di Aloy targata Dark Horse

È stata da poco annunciata una nuova statua targata Dark Horse di Aloy direttamente da Horizon Forbidden West, in attesa dell'uscita del gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Horizon Forbidden West: svelata la statua di Aloy targata Dark Horse

Attraverso un articolo comparso sulla testata IGNè stata svelata la statua di Aloy da Horizon Forbidden West targata Dark Horse, compagnia molto famosa per aver creato statue e gadget della cultura pop e videoludica. L’opera è stata creata da PureArts, studio che hai fatto in passato anche statue dedicate ad Assassin’s CreedCyberpunk 2077.

In maniera simile a quella svelata per Joel da The Last of Us Parte IIquesta statua riprende nei minimi dettagli il personaggio di Aloy, in una scala di 1:6, con un’altezza e una larghezza di circa 30 cm. L’attenzione ai particolari permette di poter quasi vedere il vento nei capelli della protagonista, insieme ai suoi vestiti e il suo iconico arco.

La descrizione ufficiale sul sito è la seguente:

Impugnando i suoi iconici Arco Cacciatrice e Lancia, Aloy è pronta a riportare ordine ed equilibrio nel mondo! Con ogni cura e considerazione messa nel più piccolo dettaglio, si può sentire il movimento dal flusso dei suoi capelli e vestiti fino al colpo imminente della sua lancia.

Se volete acquistarla il costo è di 399,99 $ e saranno prodotti solamente 2000 pezzi, rendendo questa statua ancora di più un oggetto da collezione che andrà ad arricchire i vostri scaffali. Come anche riportato sul sito, sarà possibile ordinare un massimo di 2 pezzi a utente, per evitare il fenomeno dello scalping e dell’acquisto in massa.

Horizon Forbidden West uscirà il prossimo 18 febbraio 2022, dopo la notizia ufficiale del rinvio data alla recente conferenza Gamescom 2021, a seguito di alcuni leak online che avevano previsto tale notizia. Il gioco era originariamente previsto per il prossimo novembre, su console PlayStation 4 e PlayStation 5.

Questa nuova riproduzione si aggiunge a quella già presente nell’edizione speciale del giocoche però vede l’assenza del disco fisico del titolo, come anche notato da tantissimi utenti online. I preordini per la statua di Aloy direttamente da Horizon Zero Forbidden West sono già disponibili sul sito ufficiale, con una finestra di lancio prevista tra agosto e ottobre 2022.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...