fbpx

Horizon Forbidden West: svelate 3 nuove tipologie di macchine

A fornirci le informazioni è stata proprio Guerrilla tramite il suo profilo Twitter ufficiale
  • Games
  • News
  • Horizon Forbidden West: svelate 3 nuove tipologie di macchine

Ci sono molte peculiarità che rendono speciale Horizon Zero Dawn, ma una delle cose più iconiche del gioco è senza alcun dubbio il suo elenco di creature robot. Infatti l’intero mondo di gioco è principalmente dominato da macchine che ricordano i dinosauri e altre forme di vita animale, e questo si contrappone al bellissimo ambiente esplorabile in compagnia di Aloy. Le macchine sono fantastiche, in altre parole, e quindi siamo contenti che torneranno all’interno del sequel di PlayStation 5, denominato Horizon Forbidden West.

Non è mai stato in dubbio che sarebbero tornate, ma c’era sempre di mezzo la questione della varietà. Vedremo nuovi tipi di macchine all’interno del follow-up? Per quello che ne sappiamo ora, la risposta è sì; il trailer di debutto di Horizon Forbidden West svela alcune nuove bestie robot che avremo piacere di incontrare. A parte questo, però, i dettagli sono veramente scarsi.

Fortunatamente, Guerrilla ha condiviso alcune intuizioni su queste nuove creature attraverso i suoi canali social. Su Twitter, lo studio ha profilato Shellsnapper, Bristleback e Sunwing, che appaiono tutti nel video rivelatore del titolo. La prima è una macchina anfibia con un guscio super resistente, la seconda è una macchina di classe mandria che combatterà piuttosto che scappare: ed infine la terza è una macchina volanti che usa le sue ali simili a pannelli solari per immagazzinare energia. Oltre a ciò, sapevate che pochi giorni fa Horizon Zero Down è divenuto il gioco più acquistato su Steam?

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...