NewsVideogiochi

Horizon Forbidden West: svelate 3 nuove tipologie di macchine

Ci sono molte peculiarità che rendono speciale Horizon Zero Dawn, ma una delle cose più iconiche del gioco è senza alcun dubbio il suo elenco di creature robot. Infatti l’intero mondo di gioco è principalmente dominato da macchine che ricordano i dinosauri e altre forme di vita animale, e questo si contrappone al bellissimo ambiente esplorabile in compagnia di Aloy. Le macchine sono fantastiche, in altre parole, e quindi siamo contenti che torneranno all’interno del sequel di PlayStation 5, denominato Horizon Forbidden West.

Non è mai stato in dubbio che sarebbero tornate, ma c’era sempre di mezzo la questione della varietà. Vedremo nuovi tipi di macchine all’interno del follow-up? Per quello che ne sappiamo ora, la risposta è sì; il trailer di debutto di Horizon Forbidden West svela alcune nuove bestie robot che avremo piacere di incontrare. A parte questo, però, i dettagli sono veramente scarsi.

Fortunatamente, Guerrilla ha condiviso alcune intuizioni su queste nuove creature attraverso i suoi canali social. Su Twitter, lo studio ha profilato Shellsnapper, Bristleback e Sunwing, che appaiono tutti nel video rivelatore del titolo. La prima è una macchina anfibia con un guscio super resistente, la seconda è una macchina di classe mandria che combatterà piuttosto che scappare: ed infine la terza è una macchina volanti che usa le sue ali simili a pannelli solari per immagazzinare energia. Oltre a ciò, sapevate che pochi giorni fa Horizon Zero Down è divenuto il gioco più acquistato su Steam?

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche