Horizon Forbidden West: svelati primo avamposto e novità sul mondo

Horizon Forbidden West: svelati primo avamposto e novità sul mondo

Attraverso un post sul blog PlayStation, Guerrilla presenta la novità riguardanti la mappa e il primo avamposto di Horizon Forbidden West.

  • Home
  • Games
  • News
  • Horizon Forbidden West: svelati primo avamposto e novità sul mondo

Con un post direttamente sul blog PlayStation, Guerrilla svela il primo avamposto di Horizon Forbidden West, insieme a moltissime novità sul mondo e sui suoi retroscena, compreso il processo che ha portato la creazione dei personaggi non giocabili. Tutte queste novità renderanno il titolo incredibilmente vivo e sempre differente.

Dopo i dettagli svelati a inizio mese, Guerrilla descrive il processo creativo che ha portato la creazione degli avamposti, in particolare soffermandosi sul primo che andremo a incontrare nel corso dell’avventura. Proprio riguardo a questo Espen Sogn, lead designer del team Living Word, descrive così la sensazione che avranno i giocatori davanti alla prima città:

Quando si cammina nel Forbidden West, tutto dovrebbe sembrare come se appartenesse a quel luogo. Il team Living World di Guerrilla lavora sugli aspetti del gioco che fanno sentire il mondo autentico e vivo: le tribù, gli insediamenti e le persone al loro interno. C’è un’intenzione dietro ogni cosa che mettiamo nel mondo.

Particolare attenzione è stata data proprio alle tribù che popolano l’intera mappa, attraverso dei dettagli che mettono in evidenza le caratteristiche che li distinguono dagli altri, dandoci la sensazione di un mondo vivo. Annie Kitain, senior writer all’interno di Guerrilla, così descrive il rapporto tra i vari team che stanno lavorando al gioco:

In definitiva, il nostro obiettivo è quello di fare in modo che i PNG si sentano legati al luogo in cui vivono, e lavoriamo a stretto contatto con altri team interni, come Narrative, Quest e Environment, per assicurarci che ogni luogo sia autentico.

Riguardo la presenza dei PNG, personaggi non giocabili, all’interno della storia e del mondo, Sogn così dichiara:

Ogni PNG non combattente in Horizon Forbidden West fa parte di un sistema di folla, all’interno di questo sistema, è possibile creare regole come reazioni, percorsi di camminata e altre animazioni. Abbiamo poi anche il sistema di atteggiamento, che determina una personalità. Questo significa che possiamo creare persone uniche che si comportano come individui all’interno del mondo.

Queste presenti sono solo alcune delle tante novità introdotte su Horizon Forbidden Westla cui data d’uscita è prevista per il prossimo 18 febbraio 2022, dopo una finestra inizialmente prevista per quest’anno.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...