fbpx

Horizon Forbidden West: un noto animatore si unisce allo sviluppo del titolo

Un noto animatore di Tequila Works si unisce al team di Guerrilla Games per lavorare all'attesissima esclusiva PS5, Horizon Forbidden West
  • Games
  • News
  • Horizon Forbidden West: un noto animatore si unisce allo sviluppo del titolo

Attraverso il profilo Twitter ufficiale il noto animatore Fede Romero, che ha lavorato in software house come MercurySteam, Genera Games, Hampa Studio e Tequila Works, si unirà ufficialmente a Guerrilla Games per occuparsi delle animazioni dei personaggi di Horizon Forbidden West, il sequel di Horizon Zero Dawn in arrivo in esclusiva su PlayStation 5. In seguito alle ultime dichiarazioni rilasciate dal team si sviluppo, la nuova avventura di Aloy sarà ambientata tra Utah e l’Oceano Pacifico, e i giocatori avranno la possibilità di esplorare alcuni dei luoghi più celebri ed iconici di quelle zone, come con San Francisco e la Yosemite Valley. Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni sui personaggi di cui l’animatore si occuperà, ma sicuramente la sua grande esperienza sarà di grande aiuto all’interno del nuovo progetto di Guerrilla Games.

Sono davvero entusiasta di annunciare che il prossimo mese inizierò una nuova entusiasmante avventura come character animator per Horizon Forbidden West di Guerrilla Games.

Fin dal primo trailer mostrato nel corso della conferenza dedicata alla presentazione della lineup della console di nuova generazione di Sony, PlayStation 5, Horizon Forbidden West è riuscito a stupire il pubblico e a catturare l’attenzione di un gran numero di videogiocatori, che non vedono l’ora di poter vestire nuovamente i panni di Aloy per esplorare ambientazioni uniche e suggestive e per combattere una grande varietà di nemici e macchine. Oltre alle macchine che abbiamo già avuto modo di conoscere nel primo capitolo, gli sviluppatori hanno confermato la presenza di tre nuovi nemici: gli Shellsnapper, gli Bristleback e gli Sunwing, che appaiono tutti nel primo trailer ufficiale rilasciato e sono caratterizzati da alcuni dettagli specifici. Horizon Forbidden West verrà rilasciato nel corso del 2021 in esclusiva su PlayStation 5, perciò non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti sullo sviluppo e sull’uscita del titolo, che potrebbero arrivare anche domani, nel corso della conferenza dedicata alla presentazione ufficiale di PlayStation 5.

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...