Horizon The Frozen Wilds: nuovi dettagli sul gameplay e contesto narrativo

Horizon The Frozen Wilds: nuovi dettagli sul gameplay e contesto narrativo

Il lead design di Horizon The Frozen Wilds, Ben McCaw, ha recentemente parlato del titolo e delle novità in arrivo: “Ciò che vedremo in...

  • Home
  • Games
  • News
  • Horizon The Frozen Wilds: nuovi dettagli sul gameplay e contesto narrativo

Il lead design di Horizon The Frozen WildsBen McCaw, ha recentemente parlato del titolo e delle novità in arrivo: “Ciò che vedremo in questo DLC è un’area di confine coabitata dai Carja e dai Banuk; è un territorio contestato, molto pericoloso.”

”Ci sono stati molti scontri tra le due tribù, e i Banuk hanno principalmente occupato l’area. Scrivendo The Frozen Wilds abbiamo voluto realizzare tutto ciò che abbiamo fatto nel gioco base. Abbiamo voluto creare una nuova area, una nuova cultura, ma abbiamo voluto anche che Aloy potesse creare nuovi rapporti e che la trama facesse ciò che tante altre quest hanno già fatto”.

Horizon The Frozen Wilds

Parlando del gameplay, McCaw ha assicurato l’arrivo di di nuove abilità che sapranno garantire un tipo di interazione diversa con i robot. Le armi verranno modificate ed aggiornate e altre saranno completamente inedite; infine, parlando della difficoltà, è stato consigliato di affrontare la nuova avventura di Horizon The Frozen Wilds durante le fasi medio-avanzate della campagna del gioco principale.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...