Horizon Zero Dawn 2: Guerrilla punta ad una grafica eccezionale

Horizon Zero Dawn 2: Guerrilla punta ad una grafica eccezionale

Un recente annuncio di lavoro pubblicato da Guerrilla Games ha diffuso nuovi indizi e dettagli sul possibile Horizon Zero Dawn 2.

  • Home
  • Games
  • News
  • Horizon Zero Dawn 2: Guerrilla punta ad una grafica eccezionale

Nonostante non sia ancora stato confermato ufficialmente, Horizon Zero Dawn 2 è stato oggetto di moltissimi rumor e sembra ormai molto probabile che sia in lavorazione. Ad alimentare queste voci è recentemente intervenuto un annuncio di lavoro da parte di Guerrilla Games, che a quanto pare è alla ricerca di un Technical Vegetation Artist. Come potete vedere dallo screen pubblicato dal tweet in calce alla notizia, in esso l’azienda ha comunicato di avere quattro team dedicati alla creazione di incredibili ambientazioni di Horizon.

Una delle squadre si concentra sulla creazione di una lussureggiante e sbalorditiva vegetazione. Costruiamo questi modelli 3D da zero, quindi il nostro team che crea il mondo di gioco può caratterizzare il nostro mondo immersivo con una grafica che possa stabilire nuovi standard all’interno dell’industria.

Si parla quindi di una grafica che possa essere un nuovo punto di riferimento per l’industria videoludica. Per saperne di più sulla questione dovremo però attendere notizie ufficiali, dato che al momento ciò che riguarda il possibile secondo capitolo di Horizon Zero Dawn è limitato a sole voci di corridoio.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...