fbpx

Horizon Zero Dawn 2 sarà presentato durante l’evento PS5?

Il rumor era stato anticipato da un tweet di Blake Rebouche poi cancellato
  • Games
  • News
  • Horizon Zero Dawn 2 sarà presentato durante l’evento PS5?

Il tanto atteso sequel di Horizon Zero Dawn potrebbe essere presto svelato. Nonostante l’evento SonyPS5: The Future of Gaming” sia stato rimandato, ci si aspetta che verranno annunciate delle novità riguardo il nuovo titolo in sviluppo da Guerrilla Games. Questa notizia è stata ipotizzata dopo che Blake Rebouche, Senior Quest Designer di Guerrilla aveva ritwittato il post realizzato da Sony che pubblicizzava l’evento PlayStation 5, aggiungendo un misterioso “Join us“. Un post simile era stato realizzato da Richard Oud, Lead Animator di Guerilla, che aveva ritwittato il post invitando i fan a segnarsi la data sul calendario. Entrambi i post erano stati cancellati a distanza di poche ore.

Non sappiamo quali siano stati i motivi che hanno dettato la scelta di cancellare i tweet, probabilmente Sony preferisce mantenere le informazioni quanto più segrete possibile, ma è inevitabile che qualche piccolo “spoiler” possa venir fuori. Quello che sappiamo è che l’evento, nonostante non sia stata ancora comunicata una nuova data, sarà focalizzato sulla presentazione di giochi first-party, quindi non stupirebbe se venisse annunciato Horizon Zero Dawn 2, con una release prevista durante il 2021.

Il nuovo titolo in sviluppo da Guerrilla Games ha l’obiettivo di creare un nuovo parametro di riferimento dell’industria per quanto riguarda soprattutto il compartimento grafico. La potenza di PlayStation 5 permetterà infatti agli sviluppatori di superare i confini fin ora imposti nella attuale generazione di console. A tal riguardo, Sony ha fatto una scelta difficile ma comprensibile: la maggior parte delle esclusive PlayStation 5 non saranno disponibili per PlayStation 4, ciò permetterà agli sviluppatori di poter utilizzare a pieno il nuovo hardware della console. Questa scelta ha creato un dibattito all’interno della fan base Sony, ma quando avremo modo di vedere il salto grafico del parco titoli PlayStation 5, magari questa scelta sarà premiata dai consumatori. Certo, probabilmente per quanto riguarda importanti titoli presumibilmente in sviluppo, come il nuovo God of WarSpiderman 2 e Horizon Zero Dawn 2, non vedremo una versione PlayStation 4.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...