VideogiochiNews

Horizon Zero Dawn: disponibile il fumetto ufficiale su Amazon

La piattaforma di Amazon vi permette di mettere le mani sul fumetto ufficiale di Horizon Zero Dawn, che trovate a questo link. Parliamo della versione Kindle che può essere acquistata e letta con solamente un costo di 9,99€, e che vi permette quindi di vivere da un’altra prospettiva le avventure di Aloy per una cifra davvero bassa.

Per tutti gli amanti del mondo di Guerrilla Games che vorrebbero invece possedere in copia fisica il gioiellino in questione, è presente anche la versione cartacea con copertina rigida da poter ottenere grazie alle spedizioni di Amazon, la trovate qui.

Per ottenere il dispositivo nel giro di quanto meno tempo possibile, potete fruire di Amazon Prime, vi rimandiamo qui alla pagina dedicata al servizio di Prime Video, servizio incluso nel pacchetto enorme offerto dalla compagnia, per potervi abbonare a un costo mensile o annuale davvero basso, specialmente se si pensa anche a tutti i giochi gratis che vengono forniti.

Horizon Zero Dawn Complete Edition

Il tutto è disponibile in lingua italiana, e vi permette di approfondire ciò che è avvenuto alla protagonista dopo il finale di gioco, visto che nuove avventure sono sempre in agguato in questo universo pieno di misteri e pericoli, che spesso attraggono e travolgono la protagonista come un fulmine a ciel sereno.

Il fumetto di Horizon Zero Dawn vi aspetta su Amazon

Se non conoscete ancora il magnifico mondo di Horizon Zero Dawn, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra recensione della versione PC, che trovate a questo link. Mentre il primo titolo non è più un’esclusiva PC, il secondo, di cui trovate qui tutti i dettagli, è appena arrivato sia su PS4 che su PS5, per continuare le avventure della protagonista.

Non vi resta quindi che scoprire di più in merito alle avventure di Aloy in questo mondo tanto tribale quanto evoluto post-apocalittico recandovi sulla pagina di Amazon dedicata e procedendo con l’acquisto del prodotto.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche