fbpx

Horizon Zero Dawn diventa un film? Un rumor ci svela i piani di Sony

Secondo alcuni recenti rumor, Horizon Zero Dawn potrebbe presto diventare un film, con Sony pronta a portare altre importanti IP al cinema.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Horizon Zero Dawn diventa un film? Un rumor ci svela i piani di Sony

Sony è pronta a continuare l’espansione delle sue varie IP PlayStation nel cinema. Secondo dei recenti rumor, infatti, Horizon Zero Dawn, sviluppato dai ragazzi di Guerilla Games, è il prossimo sulla lista per diventare un film live-action. Secondo alcune fonti molto vicine a Sony, Aloy sarà la prossima eroina ad arrivare su grande schermo, e verrà poi seguita da un film stand alone su Demon’s Souls.

Sfortunatamente, non c’è assolutamente alcun modo per verificare queste voci, poiché nessuna delle due è stata confermata da fonti ufficiali. Ciò che è noto, tuttavia, è che Sony sta costantemente aumentato la produzione di film e programmi TV basati su popolari IP PlayStation, quindi le possibilità dell’arrivo in un prossimo futuro di un film su Horizon Zero Dawn sono molto concrete.

Ancora una volta, consigliamo di prendere tutto con le dovute accortezze. Tuttavia, se anche questi rumor risultassero veritieri, molto probabilmente non avremo notizie ufficiali prima di molto tempo. Tra i prossimi piani di Sony ci sono infatti un lungometraggio d’azione e una serie TV basate su Uncharted e The Last of Us di Naughty Dog, il primo dei quali uscirà nelle sale il prossimo anno e vede Tom Holland nei panni di Nathan Drake. Mark Wahlberg reciterà nel ruolo dell’amico e mentore di Drake Victor “Sully” Sullivan in quello che dovrebbe essere un racconto delle origini.

Per quanto riguarda The Last Of Us , la rete premium statunitense HBO si sta occupando della serie tv che comincerà tra poco le riprese, anche se attualmente abbiamo poche informazioni in merito. Ci aspettiamo di saperne di più su questo fronte, così come sulla presunta missione di Horizon Zero Dawn di raggiungere il botteghino nei mesi a venire. Non ci resta dunque che attendere: dopo il prossimo Horizon Forbidden West, potremmo ritrovare Aloy in Horizon Zero Dawn direttamente in un nuovo film.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...