News

Horizon: Zero Dawn ha la migliore grafica del 2017

Giunti ormai al termine dell’anno, si possono finalmente tirare le somme per questo 2017, che è sicuramente stato estremamente intenso, e non senza piacevoli sorprese. Tra i vari giochi rilasciati nel corso dell’anno ha sicuramente spiccato una delle esclusive di punta Sony, stiamo ovviamente parlando di Horizon: Zero Dawn. DigitalFoundry, specializzato in analisi tecnica di videogiochi, ha stilato una classifica dei titoli più curati dal punto di vista tecnico. In cima al podio troviamo la produzione Guerrilla Games, la cui uscita risale ormai allo scorso marzo. Di seguito, potete visionare la classifica:

  1. Horizon: Zero Dawn
  2. Assassin’s Creed Origins
  3. The Legend of Zelda: Breath Of The Wild
  4. Claybook Second Order
  5. Gravity Rush 2
  6. The Surge
  7. Nex Machina

Nel formulare questa classifica, Digital Foundry ha tenuto conto di diversi fattori che vanno al di là del mero impatto grafico. Per l’appunto, anche l’adozione di soluzioni innovative e nuove tecnologie hanno avuto un ruolo preponderante in tal senso, in quanto hanno rappresentato un importante balzo in avanti per il mondo videoludico.

Horizon Zero DawnSe desiderate approfondire ulteriormente il tema, vi invitiamo a prendere visione del video pubblicato proprio da Digital Foundry che trovate sopra l’articolo. Pensate che Horizon: Zero Dawn meriti la prima posizione? O avreste preferito qualche altro videogioco al suo posto? Insomma, fateci sapere cosa ne pensate. Per i più curiosi, l’ultima fatica di Guerrilla Games è stata proprio di recente protagonista di un nostro editoriale, in cui si analizzano i motivi dietro agli scarsi premi che il titolo ha ricevuto.

Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche