fbpx

Horizon Zero Dawn è gratis da oggi grazie all’iniziativa Play at Home

Horizon Zero Dawn può essere scaricato gratis, da oggi 20 aprile, sul PlayStation Store, grazie all'iniziativa Play at Home di Sony.

  • Home
  • Games
  • News
  • Horizon Zero Dawn è gratis da oggi grazie all’iniziativa Play at Home

Continua la lodevole iniziativa di Sony, Play at Home, che ci permette di scaricare in forma completamente gratuita alcuni titoli scelti direttamente dalla software house. A partire dalla mattinata di oggi, 20 aprile, sarà possibile ottenere gratis Horizon Zero Dawn Complete Edition dal PlayStation Store. Il gioco è scaricabile a costo zero da tutti, senza bisogno di avere un abbonamento PlayStation Plus attivo.

Davvero un gran bel titolo questo mese per tutti i possessori di una console Sony, in quanto il pacchetto formato da Horizon Zero Dawn e dall’espansione The Frozen Wilds viene normalmente venduto a 19.99 euro. Avrete tempo fino al 14 maggio per aggiungerlo al vostro parco titoli, e una volta riscattato sarà vostro per sempre, e potrete quindi utilizzarlo senza limitazioni di tempo.


La versione scaricabile è davvero ricca. Oltre al gioco normale, infatti, questa versione includerà alcuni abiti e oggetti da poter utilizzare in game. Potrete quindi mettere le mani sulla versione migliore di Horizon Zero Dawn presente sul mercato. L’aggiunta di questo mese di Play at Home, inoltre, è sicuramente un’ottima occasione per tutti quelli che non hanno ancora giocato al titolo, soprattutto in vista dell’arrivo del secondo capitolo della saga, Horizon: Forbidden West.

La nuova avventura di Aloy è stata infatti annunciata ormai alcuni mesi fa con un incredibile trailer, che sembra preannunciare miglioramenti in tutti i campi per il titolo di Guerrilla Games. Tuttavia, al momento non sappiamo ancora quando il titolo arriverà sugli scaffali. Per ingannare l’attesa, non vi resta che correre a scaricare gratis Horizon Zero Dawn, una delle avventure più belle della scorsa generazione PlayStation.

Vi ricordiamo che fino al 23 aprile potrete ancora scaricare gratis i giochi Play at Home per PS4 e PSVR pubblicati a fine marzo tra i quali Subnautica, Abzù, Enter The Gungeon, Rez Infinite, The Witness, Astro Bot Rescue Mission, Moss, Thumper e Paper Beast.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...