fbpx

Horizon Zero Dawn: Guerrilla Games sta già lavorando al sequel?

Dopo il grande successo di pubblico e critica ottenuto, con più di 10 milioni di copie vendute in due anni, in molti si aspettano un seguito...

  • Home
  • Games
  • News
  • Horizon Zero Dawn: Guerrilla Games sta già lavorando al sequel?

Dopo il grande successo di pubblico e critica ottenuto, con più di 10 milioni di copie vendute in due anni, in molti si aspettano un seguito di Horizon: Zero Dawn. Negli ultimi giorni alcuni annunci lavorativi apparsi sul sito di Guerrilla Games fanno pensare che lo studio olandese sia già a lavoro su un secondo capitolo dell’action RPG post-apocalittico. Tra le diverse inserzioni la più interessante è quella per il ruolo di Senior Game Writer. Lo studio è alla ricerca di uno scrittore che aiuti il team a:

superare i limiti della narrazione drammatica all’interno dei giochi open-world. Vogliamo che i giocatori si sentano coinvolti con i nostri personaggi e quest, che si godano dialoghi scoppiettanti e che assaporino le nostre storie molto dopo aver posato il controller.

Il candidato inoltre deve aver già lavorato a progetti tripla A e possedere una solida conoscenza di titoli RPG open-world. Nell’annuncio non si accenna minimamente a un eventuale Horizon Zero Dawn 2, ma considerandone i contenuti le probabilità sembrano alte. Comunque un possibile sequel vedrà la luce molto probabilmente su Playstation 5, quindi bisognerà attendere ancora qualche anno per rivestire i panni di Aloy.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...